Le squadre


Vendramin (Borgorosso): il distinto manager. Elegante, mentalista, il Vendramin ha fatto del fantacalcio la sua ragione di vita. Grande esperto del mercato sogna (da ormai troppi anni) il titolo per il suo Borgorosso. Alleanze sportive: da sempre legato a Franco con sprezzante distacco nei riguardi degli altri. Rivalità: Pavone e Parabita, perchè sono il suo esatto contrario, tuttavia, Prete rimane il suo nemico numero uno...




Minetola sr. (Boss): L'oratore di Vicenza. Il suo approccio alle gare è sempre a muso duro. I suoi commenti settimanali sono al vetriolo; per battere il bancario di Dio prima lo devi uccidere. Alleanze sportive: anche lui attratto dalla fine intellettualità di Franco. Rivalità: i moniti continui di Pavone fanno del pennuto l'obiettivo numero uno di Minetola sr.

Parabita (Real Sparta): Il guerriero. Per il tecnico del Real sparta la domenica o si vince o si muore. Fedele sostenitore dei principi e delle regole non ha mai avuto paura di scontrarsi con nessuno. Alleanze sportive: Pavone, perchè anche per lui il fantacalcio è una guerra. Rivalità: Vendramin, perchè non sopporta la sua albagia sportiva.

Lincesso (Taranto F.C.): Il diplomatico: A lui il compito di tenere ben salda una lega ogni giorno sempre piu' difficile da gestire.Oltre alle sue qualità tecniche, la sua calma serafica è ormai divenuta proverbiale. A causa della sua posizione dirigenziale il presidente Lincesso non ha mai mostrato simpatie o antipatie verso gli altri fantallenatori.

Franco (Atletico Eupremio): Il fine intellettuale: La vittoria del campionato 2012-2013 all'ultima giornata lo ha consacrato nell'olimpo dei tecnici. Stratega sottile e oratore eccezionale, Franco ha sempre lasciato impronte indelebili nelle stagioni fantacalcistiche. Alleanze sportive: dicono che sia stato plasmato con la stessa creta di Vendramin. Rivalità sportive: mai dichiarate ma vorrebbe tanto mangiare un Pavone al forno...





Prete (Babbuzzo): Il viscido: la sua presenza fisica per il fantacalcio si verifica per due volte, una ad Agosto e l'altra a fine Gennaio, per poi fare il voyerista del fantacalcio. Il perfido generale ha dichiarato palesemente la sua superiorità nei riguardi degli altri in maniera sprezzante. Alleanze sportive: Nessuna. Rivalità sportive: nemico dichiarato di Pavone, ha ultimamente palesato il suo disprezzo nei riguardi del Vendramin.

Pavone (A.C. Solbiatese): il comunicatore: Arrivato nel Fantacalcio dei Due Mari nell'agosto del 2011, il pennuto ha fatto della comunicazione la sua missione in lega. Da sempre fervido sostenitore del monoblocco juventino. Alleanze sportive: Parabita, per il rispetto delle regole e l'aggressività agonistica negli scontri. Rivalità sportive: Vendramin (il falso perbenista), Prete (mentalità agli antipodi), Franco (la bestia nera...anzi rossa...).



Minetola jr (i cesaroni): il grande assente, di lui si conoscono solo le frasi: "complimenti hai vinto!", Pavone vaffanculo", altro non sappiamo!!!!


Nessun commento: