8/27/2014

Buongiorno a  tutti i presidenti,
visto l'imminente inizio del campionato mi premeva proporre una modifica.
Da sempre ho cercato di creare equilibrio nel campionato, anche con le vs preziose proposte, ed è per questo che propongo di non far coincidere la finale di copppa cobram con l'ultima giornata di campionato.
Non so quanti di voi hanno notato quanto accaduto lo scorso anno, in finale la squadra di babbuzzo è stata penalizzata dalle scelte effettuate da alcune società in particolare dalla squadra del napoli che decide di REGALARE al portiere della primavera una presenza in serie A, ma decide di regalare anche alla società del presidente Prete un bel S.V. , obbligandolo quindi a giocare in 10, con le conseguenze a tutti voi note. Da molti anni, prima dell'ultima giornata, quasi tutti i giochi sono stati decisi, quindi sfalsando nettamente i parametri fino a quel momento utilizzati, a fronte di tale condizione rinnovo l'invito di non far coincidere la finale di coppa cobram con l'ultima giornata.
I nuovi step temporali sono già studiati e potrei esporli volentieri in sede di campagna acquisti, e valutati di voi anche in un secondo momento visto che non c'è una situazioni di urgenza.

Grazie mille
Saluti

Il presidente

3 commenti:

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Credo sia indispensabile conoscere quale sarebbe l'alternativa prima di esprimere il parere

chicco979 ha detto...

il Presidente ha ragione tuttavia ritengo che la Coppa Cobram non debba accavallarsi alle giornate di campionato bensì restare una fase a sè da giocare alla fine. Pertanto pur riconoscendo che oggettivamente le ultime giornate possono falsare i normali equilibri, considero accettabile il rischio sotteso ritenendolo parte del gioco. In definitiva, nel considerare intempestiva la proposta di modifica, io mi oppongo a un qualsivoglia cambio e voto affinché le cose restino così come sono.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Allo stato attuale anch'io sono contrario ad ogni modifica