5/18/2016



BORGOROSSO CAMPIONE 2015-16


Sono passati 21 giorni da quella notte meravigliosa.
Una domenica pomeriggio terribile, in cui Candreva aveva sbagliato il rigore. Una serata assurda, che riassume in 90 minuti tutta la follia di questo gioco, quella di Fiorentina - Juventus 1-2 con il gol di Mandzukic, seguito dal gol di Kalinic (che non segnava da 122 anni) e un ulteriore rigore rubato da Kalinic (il primo rigore inesistente assegnato contro la Juve in tutta la storia del campionato italiano di calcio)... rigore SBAGLIATO dallo spartano con conseguente annullamento del primo gol. Esultanza e lacrime.
E poi il lunedì, quello di Roma-Napoli- Uno zero a zero che mi consegnava la sconfitta, risolto a 5 minuti dalla fine dal gol del franchiano Nainggolan!!! 
Poi un surreale tardo pomeriggio trascorso a tremare per la paura che un tale di nome Letizia segnasse perfezionando una di quelle fantozziane beffe a cui Pavone mi ha abituato in questi anni di calvario.
Poi i primi exitpol, la preparazione del mix per coglionare Parabita, quello che sognavo da mesi!
Punire la sua hybris era diventata una ragione di vita.  Sono andato a letto con la mia compagna sapendo che sarebbe stata insonne.
Dopo mezzanotte ho iniziato a cercare online qualche milanese che avesse in anteprima una copia della gazzetta dello sport.
Su Google a fare aggiorna ogni 4 secondi, finchè, su un sito incredibile, non trovo le anteprime dei voti!!! Faccio i calcoli e scopro che HO VINTO!!!!

Borgorosso campione 2015-16!!! 

Penso a Pavone e Parabita... quei due cessi! Quelli che ogni volta che avevano torto ripetevano il loro ritornello: tu non hai mai vinto!!!
 ORA HO VINTO!!!
Abbraccio Iolanda e la nostrra cagnolina, Lola... ci faccio l'amore 7-8 volte, 3-4 con Iolanda, le restanti con Lola, l'indimenticabile pandistelleparty, la otto ore di football manager a seguire per l'eccitazione ch toglie il sonno. Tutte emozioni indimenticabili che mi hanno riportato al Luglio 2006, quando andai a lavoro col tricolore intorno alla vita.
21 giorni fa avevo (e ho ancora) una luce negli occhi che tutti notano!
"E' nato il bambino Vendramin???", "Hai vinto una causa da 2 milioni di euro avvocato???" ,  " Hanno ripescato il Taranto in serie A col ricorso dell'Avv. Russo???"....

"NO! E' CHE HO VINTO IL FANTACALCIO!!!"
Ma tanto voi che cazzo ne potete sapere! Che mica voi vi sentite ogni giorno le note audio di quei malati, da cui si desume che la cosa più importante del mondo è il fantacalcio, che il mio valore e la mia rispettabilità è proporzionale alla sua posizione finale in classifica e nella classifica Vendramin.

Per voi la vita è un inutile susseguirsi di stronzate inutili!
Ma non per me! Io sono il trionfatore del fantacalcio dei due mari.... e voi non siete un cazzo!

 

2 commenti:

Davide ha detto...

PS... Aggiorna l'albo d'oro qua a fianco presidè!!!

chicco979 ha detto...

Complimenti Vendramin, ma non hai mai vinto la Coppa Cobram!