1/04/2014

COMUNICATO UFFICIALE ATLETICO EUPREMIO

La compagine Atletico Eupremio, in seguito ad un proficuo colloquio chiarificatore intervenuto con i massimi rappresentanti della Lega Fantacalcio, comunica ufficialmente di rinunciare a qualsiasi reclamo o iniziativa di protesta riguardante l'esito della ormai famosa sfida contro il Borgorosso dello scorso 22 dicembre.
Il Comitato Centrale dell'Atletico Eupremio prende infatti atto che, contrariamente a quanto erroneamente ritenuto in precedenza, il file da cui sono stati estrapolati i punteggi è effettivamente quello ufficiale della Gazzetta dello Sport, purtroppo inficiato dalla mancata segnalazione dell'ammonizione a Hugo Campagnaro.
Pertanto, pur nel comprensibile sconforto, dovuto ad un episodio talmente sfortunato, l'Atletico Eupremio riconosce la piena regolarità dell'operato della Lega, formulando formali scuse per la durezza delle polemiche scatenate in seguito all'episodio stesso.
L'Atletico Eupremio auspica che questo episodio avverso rappresenti un ulteriore sprone per la squadra a proseguire nel cammino intrapreso da alcune settimane a questa parte, che le ha consentito di raggiungere posizioni di classifica sicuramente più consone al blasone della società.

1 commento:

Vito Pavone ha detto...

Questione risolta...aggiungo finalmente..

Pavone è uomo di pancia ma alla luce di quanto è accaduto credo che il suo consiglio di un colloquio chiarificatore sia stato più che profiquo.

Per le prossime volte, dunque, consiglio a tutti di prendere la cornetta...Lincesso ti aspetta...