12/10/2013

Il mio unico interesse per la partita del 23 era ed è quello di divertirci tra amici e approfittare per farci gli auguri quindi lancio questa proposta : lasciamo alle spalle ogni passato fraintendimento e dissapore ed in segno di conciliante predisposizione in tal senso formiamo le squadre a sorteggio dato che ognuno di noi immagino abbia piacere a giocare con chiunque altro.
Contrariamente non essendo interessato a fomentare assurde dicotomie mi tiro fuori dal lieto evento!
Mi auguro che tutti possano aderire a questa proposta !
Saluti
Gianluca

5 commenti:

Vito Pavone ha detto...

Prete, la tua proposta (che poi non è una proposta ma un out out) è stata visionata.
Ti informo che la partita del 23 dicembre nasce in seguito alla costituzione di questi due schieramenti che fino a ieri sera erano entrambi saldi. Naturalmente tu non sei a conoscenza di questo perchè non hai seguito le vicende. A nome anche di Vendramin, Lincesso, Parabita ti dico che questa proposta non può essere accettata perchè la partita nasce appunto con l'idea dello scontro tra queste due fazioni; per cui, anche alla luce di ciò che stato detto e fatto fino a qualche ora fa, le squadre sono le seguenti:

Patto della merda:
1) Pavone medium
2) Parabita
3) Lincesso
4) Vendramin
5) mr. X

Patto d'acciaio
1) Pavone junior
2) Minetola sr.
3) Minetola jr.
4) Prete
5) Di Cuia

Come ti ho detto anche in chat privata, mi pare esagerato che tu voglia rinunciare a partecipare a questa partita, cosa credi? Che ti dobbiamo uccidere dopo le tue dichiarazioni di ieri (forse...hi...hi...hi...)?

Attendo una tua risposta definitiva.

Vito pavone

sebastian ha detto...

non avendo Voi colto il mio messaggio
e non essendo io interessato allo scontro con chicchessia rinuncio a partecipare
grazie
gianluca prete

Vito Pavone ha detto...

Prete, accolgo la tua rinuncia con rammarico. Fin da stamattina stavo insistendo affinchè tu partecipassi.
Il tuo messaggio è stato colto perfettamente ma io ti ho anche spiegato il motivo della genesi della sfida.
Mi duole constatare che, con un fare estremamente permaloso e testardo, sei tu che non hai colto il senso di questa sfida e non lo vuoi condividere con noi...
Un giorno magari ci spiegherai perchè devi assumere queste posizioni di superiorità di fronte ai nostri commenti goliardici ed ora di fronte a questo evento che evidentemente non stimi.

chicco979 ha detto...

Leggo con dispiacere l'evolversi degli eventi e prendo la parola limitatamente alla questione relativa alla partita del 23/12 per dire che a mio avviso la sfida è sacrosanta ed effettivamente è giusto che, esistendo due diverse ed opposte coalizioni, le stesse vengano rappresentate anche in campo. Ad ogni modo, fate ancora in tempo a comunicare eventuali ripensamenti e ricordatevi che nello sport come lo intendiamo noi (spec nel calcio) non esistono amichevoli. Calmiamoci un pò e Buona serata a tutti.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Anch'io mi associo all'invito alla calma, mi pare evidente che tutte le "polemiche" createsi in questa lega siano state sempre e solo goliardate (che peraltro mi hanno regalato tanti momenti di felicità)!