12/09/2013



VENDRAMIN ABBRACCIA LA MERDA
Lunedì 9 Dicembre 2013



Comunicato stampa del Presidente del Borgorosso Davide Vendramin.

E' con poco rammarico che comunico l'abbandono del patto d'acciaio e l'ingresso nel prestigioso Patto della merda, una coalizione fatta di uomini veri, con il cuore, il senso dell'onore, la dignitas.
Le ragioni del gesto sono ben note a chiunque, con un mininmo di sensibilità, abbia ascoltato il dibattito scaturito a seguito delle dichiarazioni dell'Avv. Prete.
L'atteggiamento dello Sciamano di Lama è stato in linea con il personaggio che tutti conoscono, quello che ha impressionato è piuttosto il servile leccaculismo del pusillanime Minetola Sr che, dopo tutti i misfatti subiti, si è fatto sedurre dal semplice "grosso abbraccio all'amico Andrea" e l'allusione ad una presunta "correttezza intellettuale". Tanto è bastato per cancellare le mie pesanti prese di posizione a suo favore. Ricordo che le battaglie del sottoscritto sono state combattute spendendo totalmente la mia faccia, mettendomi in prima linea, addirittura davanti al pugile basso di Vicenza, pur di proteggerlo. Ma già allora il banchiere di dio non esitò a sfoggiare una diplomazia davvero fuori luogo che finiva col far sfigurare la mia posizione lasciandomi addirittura solo ed emarginato mentre lui flirtava col nemico. Mentre il mondo mi insultava lui, dopo aver chiesto aiuto (come ha fatto stasera per l'ultima volta), strizzava l'occhio al nemico pur di non scontrarsi.
Quello che è successo stasera è invece scandaloso.
"Gianluca, io ti saluto, ti abbraccio, lo sai che sei sempre un amico (ore 20,23)" ha detto il Minetola. Poi ha precisato che lo rivuole presto in chat, nonostante Prete abbia manifestato tutta la sua albagia nei confronti degli interlocutori, i cui contenuti, a suo parere, non meritano. Minetola ha proseguito dicendo che "Prete si è allontanato per la questione Albo d'oro che lo ha irritato". Nel giustificarlo aggiungeva "non ho seguito la questione , perchè non me ne sbatteva un cazzo del discorso albo d'oro" (20,04) Certo Minetola, quando i cazzi sono degli altri tu ti guardi bene dall'informarti, figuriamoci dal prendere una posizione. Meglio andare d'accordo con tutti no???

Ebbene, oggi, 9 Dicembre 2013, capirai che andare d'accordo con tutti è impossibile.
"Io sostengo che se non ci fosse stata quella diatriba, Prete sarebbe ancora con noi, non è che lui fa il superiore e se n'è andato" dice ancora Minetola.

In tutto ciò, l'unico che ha detto come stanno le cose, in modo netto e preciso è Pavone, uomo di cuore, uomo di verità e giustizia, L'UNICO DA CUI MI SONO SENTITO RAPPRESENTATO di fronte alle chiacchiere di Prete (che dopo 4 mesi restano ingiustificate).
Pavone ha manifestato perfettamente il mio pensiero chiamandoti cagnolino.

Io non sono il parafulmine di nessuno, io sono un uomo di valori e coerenza, per questo stasera ho capito che la mia sensibilità è molto più vicina a persone d'onore come Pavone, il mitico Parabita e l'Illustrissimo Lincesso (altro uomo di grande spessore ed equilibrio), che a quel patto di presunto acciaio che si regge, in assenza di Franco e Minetola Jr, solo sul mio volto e sugli sterili svolazzamenti dei guantoni di Minetola, conditi da qualche "t spakk u cul" che non fa paura proprio a nessuno.

In conclusione, è con grande entusiasmo che abbraccio virtualmente i miei cari amici Vito, Andrea e Chicco. Vedrete che il cammino insieme sarà ricco di soddisfazioni.

Davide Vendramin

14 commenti:

Vito Pavone ha detto...

A seguito del consulto avuto nella notte di ieri, il patto della merda è felice di annoverare tra le sue fila il presidente Vendramin.
Siamo certi che la Sua presenza non potrà fare altro che arricchire culturalmente e rafforzare l'alleanza di questo patto.
Come dovuta conseguenza, gli equilibri della gara del 23 dicembre sono mutati. Il presidente Vendramin giocherà con il patto della merda mentre Prete giocherà insieme al suo cagnolino Minetola sr.

Vito Pavone ha detto...

Sottoscrivo in pieno ciò che ha scritto Vendramin in merito al suo ex-alleato.
Non capisco davvero il motivo per cui Minetola sr. rivoglia in chat Prete che ha chiaramente detto che i contenuti della chat non gli interessano e che non ha tempo da perdere. Quindi, ti chiama fesso e tu lo rivuoi (quando mai ha fatto parte) pure?
La cosa che mi fa irritare di più è l'incapacità di Minetola di informarsi dei fatti che sono registrati sul blog (grazie presidente Lincesso per la tua creazione; bastava che andavi a spulciare in 2 minuti i vecchi post che sono ordinati per mesi e visto che l'episodio risale ai primi di settembre, bastava che andavi a vedere i post di settembre.
Quindi, è assurdo esprimere un parere del tipo "Ma lui si è allontanato dalla chat per il caso dell'albo d'oro..." e poi subito dopo dire che non sa un cazzo di questa questione e che non gliene fotte un cazzo...
Ragione piena per Vendramin...ma come...esprimi un parere senza conoscere i fatti? E poi le solite frasi "Ti abbraccio amico mio..." emblema di coloro che non vogliono prendere posizioni...
Ripeto...questo ha praticamente cacato su tutti come ha detto il presidente Lincesso e tu lo abbracci pure senza prima renderti conto se Vendramin...tuo vero amico...abbia ragione o meno?

sebastian ha detto...

ahahah patetico...
bravo vedramina finalmente hai fatto outing...è venuta a galla la tua vera natura..per me dato il tuo compartamento al massimo potresti fare lo spettatore alla partita del 23.
Peraltro non intendo in alcun modo essere spostato da una compagine all'altra dai pruriti dei 2 bambini di v.le virgilio pertanto la questione partita del 23 rimane aperta e va risolta al più presto..

Vito Pavone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vito Pavone ha detto...

Prete,ascolta... io non voglio giocare con te.

Parlo a nome mio e ora attendo che gli altri componenti del patto della merda tirino fuori le palle e dicano se vogliono o meno giocare nella stessa squadra con te, mica ci chiamiamo Minetola sr.

Se la maggioranza è con me allora passi nell'altra squadra, altrimenti mio malgrado giocherai insieme a me.

Vito Pavone ha detto...

Tengo inoltre a precisare che sei stato invitato a partecipare alla partita che ho organizzato insieme agli altri elementi della chat (di cui tu non fai parte), quindi dire a Vendramin che può fare lo spettatore il 23 è assolutamente fuori luogo.

sebastian ha detto...

pavone tengo a precisare anch'io un paio di cose:
1) anch'io non provo alcun desiderio a giocare con te;
2) posso affermare che non capendo niente di calcio giocato il tuo unico apporto al nostro fantacalcio sia stato quello di mettere zizzania - del tutto inutilmente - tra i partecipanti di un fantacampionato che sino ad allora aveva visto grande armonia.
Nonostante tutto ti voglio bene.

Andrea ha detto...

La questione a questo punto è: Prete giocherebbe con Vendramin?

sebastian ha detto...

Andrea finché si scherza è tutto ok ma non diciamo fesserie.
Per me sono tutti cari amici
io posso giocare con chiunque

Andrea ha detto...

non avevo dubbi

Vito Pavone ha detto...

Alla luce dei nuovi commenti di Prete preciso:

1) Prete gioca contro il patto della merda;

2) Per Lincesso...non è Prete che giocherebbe con Vendramin...è Vendramin che non gioca con Prete...

3) Per quanto riguarda le tue considerazioni sulle mie conoscenze calcistiche pensala come vuoi, mi faccio una risata proprio perchè a differenza tua io ho senso dell'umorismo;

4)Riguardo alla mia partecipazione al fantacalcio noto da parte tua un pizzico di invidia per me e per le cose che ho fatto, visto che gli altri mi hanno sempre detto che sono contenti che partecipo al fantacalcio.

5)Riguardo gli scherzi...sei tu che non sai scherzare e dal tuo tono con cui parli e scrivi si evince sempre un certo fastidio nel partecipare alle nostre "studicarie" del fantacalcio.

6) Infine riguardo la tua solita conclusione..."siamo tutti cari amici"...dopo che hai buttato merda, ma non a scherzo come me e gli altri, ma seriamente...si commenta da sola.

Quindi, visto che Prete non ha problemi a giocare contro il patto della merda, il 23 dicembre giocherà contro.

Fine della trasmissione...abbiamo già dato troppa corda a questa persona che manca totalmente di senso dell'umorismo.

sebastian ha detto...

considerato il tuo animus preferisco esimermi dal commentare oltre perchè questa volta lo farei seriamente e vi lascio giocare liberi dalla mia presenza la partita del 23.

Vito Pavone ha detto...

Prete, tu non puoi buttare il sasso e poi nascondere la mano...
Dici cose certo non scherzose e ti rispondo in maniera adeguata e il risultato' Come i bambini "non gioco più..."

E' il tuo "animus" ad avere problemi..

Al fine di evitare disguidi, soprattutto nei riguardi degli altri, quindi, ti chiedo in via definitiva se vuoi evitare di fare il "superiore" e di venire a giocare il 23...

Io e gli altri veniamo con l'"animus" di giocare... e tu vuoi rovinare tutto?

Fammi sapere e chiudiamo la questione.

Andrea ha detto...

Invito i presidenti ad assumere una linea di discussione rivolta all'incontro piuttosto che allo scontro.