3/25/2014

IL PUNTO

DI

VITO PAVONE

PRESENTA


AD UN PASSO DALLA VETTA

La notte del Presidente Lincesso aveva illuso gli animi...era già stato inviato il tricolore al pennuto...la mattina con il suo sole ha dissolto tutto e mantenuto in vita quella flebile speranza del principe di Viale Virgilio.
Pavone non ha ancora vinto, l'errore di calcolo del presidente Lincesso lo aveva fatto salire sul trono, stamattina è dovuto scendere.
C'è però già un verdetto, Prete non può arrivare primo, il pareggio per 0 a 0 con il nemico Pavone lo taglia fuori da ogni gioco, ora per il barbuto l'attenzione è rivolta solo al secondo posto.
Un secondo posto che ora è occupato in solitaria da Vendramin che è riuscito a battere il suo “socio” Minetola jr. ormai relegato all'ultimo posto.
Un Vendramin che gongola anche per il suo quasi primato in classifica “Vendramin”...un entusiasmo che non riusciamo a capire visto che trattasi di una classifica totalmente inutile.
Colpo gobbo dell'Atletico Eupremio contro il Taranto del presidente Lincesso schiantato per 3 a 0 in una partita senza alcun alibi.
Infine, torna alla vittoria Boss di Minetola sr proprio contro Parabita, il nemico di sempre, anzi, la settimana che ha preceduto quest'incontro è stata incandescente dal punto di vista dei proclami, comunque si tratta di una vittoria di scarsissimo valore che per Parabita significa la certificazione di un campionato assolutamente anonimo e per Boss la timida speranza di conquistare il secondo posto.
Come detto si era gridato al successo per Pavone, così non è stato, dopo gli onori ecco che tutti giù con la merda sul pennuto.
Ma il pennuto ride...perchè è in una botte di ferro...il pennuto ride anche della vigliaccheria degli altri...in particolar modo del playboy dei miei coglioni...Vendramin...
Ci si aspettava che proprio lui, l'unico in questo momento in grado di farlo, accettasse la sfida di Pavone e della sua scommessa, ciò non si è verificato perchè sotto sotto Vendramin ha le palle come due nuzzi di olive...
La teoria di de Andrè si realizzerà ben presto...continuate a buttare la vostra merda sul pennuto...lui la trasformerà in fiori...anzi in tricolore...
Il pennuto è ormai in volo...e dall'alto vede i nani Minetola che cercano di buttargli merda, vede Franco il maiale che cerca di catturarlo con la sua retina per cucinarlo come accompagnamento ai suoi bambini al forno, Prete che fa finta di fregarsene ma ha la rivoltella in fondina, Lincesso e Parabita che come Holly e Tommy cercano di colpirlo col Brazooka con un tiro combinato e infine Vendramin appostato al 10° piano che ha preparato delle sottili trappole, l'unico a cui potrebbero funzionare, ma il pennuto è furbo...e volerà via...
Ora c'è questo turno infrasettimanale...staremo a vedere il destino del volo del Pavone quale sarà...

Pavone...perchè la vita è un palcoscenico dal 1977...

Nessun commento: