4/19/2014

Le farneticazioni di Pavone

E' tempo di analisi. Per Pavone vuol dire che è tempo di minchiate. Lo spruzzatore di merda ha deciso, dopo aver vinto il campionato, di proclamarsi anche re dei numeri. Ed in effetti ne ha dati in abbondanza,
Lo Sconcerti della bestat ha sconcertato il paese dando alcune delle sue letture sui motivi del secondo posto del Borgorosso.

Il Presidente Vendramin, affrontando le critiche con umiltà invece di dire: "Ma fatti gli stracazzi tuoi che al Borgorosso ci penso io!" (come avrebbe potuto), facendo autocritica, ha individuato gli errori che gli sono costati cari. Ed in effetti, mai come in questo caso, gli errori sono evidenti: gli acquisti più costosi si sono rivelati i più sbagliati: Muriel e Balotelli (pagati in totale 180 crediti e risultati quasi inutili).

Il vomitacazzate isvizzero invece non si rassegna! Non si sa per quale motivo, vuol a tutti i costi dire che la colpa è stata dei centrocampisti della Roma che, per sei partite di fila, avrebbero preso 5,5 di media, invece del 7. Che è un pò come dire che l'ebreo che aveva rubato una scodella al compagno di ghetto era il responsabile dell'olocausto.
Vendramin si sforza di spiegare a Pavone quanto sia stato spregevole Hitler, ma Pavone non fa una piega: "tutti sanno quanto sia importante la solidarietà tra i prigionieri Vendramin! Vuoi forse negare che quello che ha rubato la scodella al compagno è un pezzo di merda??? Vuoi negarlo? Mi dispiace ma, come sempre, io e te non ci troviamo d'accordo!"
Nel raffronto tra le due squadre il Vendramin, avvalendosi dei NUMERI, ha cercato in tutti i modi di dimostrare che la forza di Pavone è stata l'aver scelto gli attaccanti giusti ed averli pure pagati poco, cosa che non è stata capace di fare il Borgorosso, che ha giocato praticamente senza attacco a causa delle sue scelte sbagliate. Non c'è un interesse particolare in queste affermazioni, anzi, è una dichiarazione di merito al pennuto che comuque non si rassegna! La colpa è dei centrocampisti della Roma: "Il centrocampo deve colmnare le lacune dell'attacco Vendramin! Quando l'attacco non segna, deve farlo il centrocampo".

Se Balotelli e Muriel cacavano e Totti ed El Shaarawy erano infortunati, i centrocampisti avrebbero dovuto vincere loro la classifica marcatori no???


Allora Pavone, visto che i concetti non ti sono chiari, ti metto qualche NUMERO.

Attaccanti,

Solbiatese: Tevez 18, Toni 17, Llorente 14
Borgorosso: Balotelli 13, Totti 7,  Muriel 4

Sei stato bravo a prendere i migliori marcatori de campionato, per questo hai vinto. Io, SENZA ATTACCO, ho fatto un campionato straordinario: MERITO DEL CENTROCAMPO DELLA ROMA CHE HA TENUTO SU LA BARACCA.


Pavone, dispensatore di minchiate dal 1977.......




1 commento:

Vito Pavone ha detto...

Ho terminato di leggere lo straordinario articolo di Vendramin.
Con questo suo scritto Vendramin non ha fatto altro che cadere nella mia trappola ed ora in balia del pennuto isvizzero. Dovrete attendere fino al prossimo mercoledì (fine aprile) dopo la pubblicazione dei risultati dell'ultima giornata di campionato per poter leggere l'analisi di Pavone...la vera analisi obiettiva dei numeri...
A quel punto mi aspetto le vostre considerazioni a valanga...