12/09/2012

56 euro su Bet365!!!

Davide Vendramin presenta: 

"Quando la dea bendata ti caca in faccia, prendi la cacca e impara a venderla bene!"

In occasione del tradizionale exploit di Bergessio, particolarmene affezionato al Borgorosso (sempre doppiette contro di me), ho ben pensato di investire due euro sulla doppietta del fenomeno argentino. La quota era alta (strano considerando il curriculum di questo bomber) e mi ha fruttato 56 euro!!! 
Per le prossime sfide, il denaro da investire verrà implementato.

Nel frattempo faccio i miei complimenti al Presidente Parabita per la meravigliosa prestazione. La mia squadra ha fatto un'ottima partita ed è prevedibile un bottino finale di 2-3 gol (intorno ai 78 il punteggio), ma quando si incontra genete del calibro di Bergessio, Weiss e Rosina non si può far altro che complimentarsi con l'avversario.

1 commento:

chicco979 ha detto...

Caro Davide,
sono felice x la tua scommessa e, nel ricordarti che non è ancora detto il RealSparta vinca, rimando al mittente i sarcastici complimenti ai miei fantastici ragazzi, perché se un Weiss o un Sau (giusto x dire due, ma sono tanti) fanno più gol di Destro e Snejder (sempre giusto x nominarne un paio) non è solo culo ma lungimiranza del presidente. Detto ciò, ricordo a tutti che paradossalmente la mia folta rosa mi ha portato a lasciare x strada ben 10 (dieci) gol di giocatori non schierati, perciò dovrei essere io a piangere, ma non lo faccio. Mi limito x coerenza a buttare merda sugli altri. Comunque vada, Avanti Spartani! p.s:in settimana posterò un articolo evidenziando le ennesime malefatte di questa lega. Ciao a tutti