12/03/2012

LA CHIANGIUTA - PARTE........ - (si è perso il conto)

Mi trovo costretto a intervenire per colpa del solito chiangia-chiangia del fantacalcio che in barba alla reale situazione che connota le compagini degli esimi presidenti, continua a fare la vittima...mi fa vomitare.
Il sottoscritto dall'alto del suo spudorato culo (a sentire il chiangia - ho cambiato anche nome sul cellulare per memorizzarlo) ha da parecchio tempo i seguenti infortunati:
Natali - Chivu - Britos per 3 mesi - masiello (infortunato e seguente perdita posto) - de silvestri (perso posto da titolare) - antonelli - konko - berardi infortunato per un mese - borriello - jovetic.
Questa la cruda realtà che mi ha costretto di nuovo in 10 eppure non mi sembra di lamentarmi di alcunchè.
CHIANGIA mi hai stancato ....sei stucchevole.
Un abbraccio

1 commento:

Davide ha detto...

Non mi pare di aver pianto per il mobbizzato Snejider o per lo spaccato Lamela (giocatori di ben altro calibro rispetto alla tua cianfrusaglia) (Jovetic nemmeno lo conto perchè è SEMPRE rotto).
Il fatto è che queste circostanze fanno parte del gioco.... il trovarsi invece a SEI punti dalla vetta pur avendo la squadra che finora si è dimostrata sul campo la migliore no...... fa parte del..... del??? DEL CULO!