12/02/2012

Un pò di verità

Mi sostituisco un pò alla maggior fonte di verità e merda (Pavone) per dare un pò di dati OGGETTIVI.

Questi calcoli hanno ad oggetto la media dei punti realizzati dalle avversarie di ciascuna squadra.
In pratica, squadra per squadra, viene calcolata la media del punteggio delle squadre avversarie affrontate, dato derivante puramente dal caso o, se ci credete, dalle forze occulte che popolano il blog.
Questi calcoli li eseguo mentre, per l'ennesima volta, il bomber della squadra avversaria sguazza nella difesa del Pescara.....

Coppa Culo in faccia

1° Taranto FC 67,25
2° 30 sul Campo 67,58
3° Atletico Eupremio 68,25

gli altri:
Cesaroni 69,78
Real Sparta 68,78

Poi c'è la sezione.....

Rinnegati da Dio

1° Solbiatese 71,71
2° Borgorosso 71,39
3° Patauri 70,14

Da segnalare che i primi posti della Coppa culo sono occupati da personaggi non nuovi a tali exploit. In particolare Prete, che ammorba i tornei a cui partecipa con un culo a cui Voyager dedicherà prossimamente una puntata.

Da segnalare il regale silenzio del Pavone che non si lamenta per la sua sfiga. In realtà, più che di fair play, il comportamento del Pavone è sicuramente da ascrivere alle doti intellettive del pavone: è ragionevole ritenere che non si sia accorto di nulla.

Praticamente c'è gente che, ad ogni partita, parte con un gol ed un assist subito in più di altri che, infatti, occupano immeritatamente la vetta della classifica.

2 commenti:

Andrea ha detto...

Oltre che a non capirne il senso, vedo numeri come al solito inesatti.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Vendramin tra un pò ti sentiremo sostenere la presenza di scie chimiche che influenzano le prestazioni dei giocatori... :)