2/04/2013

Ho già risposto per mail sia al commento di franco sia a quello di davide che ritengo inopportuni e fuori luogo per diverse ragioni, che in ogni caso per chiarezza di tutti ripeterò in tale sede.
Anzitutto solo grazie a davide ho potuto partecipare alle fasi iniziali dell'asta, sino a quando mi è stato detto che avrei fatto i miei movimenti di mercato nei giorni seguenti con i calciatori rimasti.
A tal proposito occorre ricordare, a chi non vuole rimembrare, che la medesima procedura è sta seguita da tutti coloro che non hanno partecipato all'asta di riparazione di settembre a casa del sottoscritto, quindi dovendosi applicare la medesima regola; ritengo del tutto superfluo parlare ulteriormente dell'argomento.
Solo per buon gusto vorrei ricordare proprio a Franco che non solo non ho battuto ciglio al fatto di dovermi accontentare di tale formula, ma sono stato anche l'unico, che stando all'estero e senza internet per molto tempo, ha dato la formazione per tempo e senza schierare nuovi acquisti...al contrario di tutti gli altri.
SPERO veramente che l'mico emanuele torni a considerare meglio la sua opinione sicuramente frutto dell'impulsività
Saluti
Gianluca

2 commenti:

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Se qualcuno ti ha detto già il giorno dell'asta che avresti potuto completare il mercato successivamente non lo so. Io sapevo solo che avevi comunicato a Davide di voler prendere ancora un centrocampista.
Però tra la tua situazione e quella dei "non partecipanti" all'ultima asta c'è la differenza che questi ultimi non hanno proprio partecipato all'asta, mentre tu vi hai partecipato attivamente, acquistando anche uno dei pezzi pregiati come Icardi.
Comunque, sul punto si esprima il presidente.

Vito Pavone ha detto...

A questo punto intervengo io. Una volta per tutte ritengo che le regole di questo gioco dovrebbero essere semplici e chiare come il gioco stesso. Io sono straconvinto che Prete dica il vero e cioè che gli è stato concessa l'opportunità di vendere i suoi giocatori e di acquistare i giocatori non acquistati durante l'asta. Rimango perplesso del fatto che il Presidente ad una richiesta esplicita di Vendramin di modificare un suo acquisto al termine dell'asta abbia risposto "Basta, ormai è tutto chiuso...". Come...a Vendramin è stato posto il rifiuto e a Prete è stato concesso di acqistare giocatori senza la concorrenza di nessuno? Se questo è stato concesso dal Presidente io accetto la decisione; tuttavia voglio ribadire un concetto semplice e lineare, si fissa la data dell'asta, si partecipa all'asta fornendo opportuni rilanci in perfetta e trasparente concorrenza (anche da skype o con qualunque sistema di comunicazione per coloro che per motivi personali sono assenti) e si chiude il mercato ad una certa ora quando tutti hanno finito i loro soldi o i loro obiettivi. Punto e basta. La cosa anomala è che Prete il giorno dopo ha fatto un'asta autonoma senza che nessuno abbia avuto la possibilità di esercitare una adeguata concorrenza. Ecco, questo principio sinceramente non lo condivido, ma, ripeto, se lo ha deciso il presidente non posso farci nulla. Tuttavia chiedo che questa regola sia abolita.
Concludo confermando il mio pensiero che questa lega è allo sbando più totale.
Non è questione di impulsività ma semplicemente di logica.