4/29/2013

IN 4 PER UN POSTO!!!


Il fantacalcio più incerto e spettacolare di sempre è arrivato all'epilogo più incredibile che si potesse immaginare!

Dopo che, alcune settimane fa, il Wate della merda aveva chiuso il discorso vittoria dicendo che era una cosa a due tra Lincesso e Prete, ecco che, all'ultima giornata, si ritroveranno in lizza, oltre ai due pagnottisti, anche Franco e Minetola Jr (quelli che hanno le squadre migliori).

Atletico Eupremio e Cesaroni infatti, secondo fonti ufficiose, avrebbero vinto, mentre le prime due della classe sono state battute.

A questo punto la classifica reciterebbe:
53 Taranto
52 30 sul Campo e Atl. Eupremio
51 Cesaroni

Un finale di stagione apertissimo che fa sorgere una domanda:
 cosa succederebbe in caso di probabili parità?
Franco, in un'intervista telefonica da poco rilasciata, ha ricordato che, in caso di parità, conterebbe la "Classifica REALE" . L'ha definita proprio così, "reale"...... salvo poi imbarazzarsi per la gaffe che va a colpire il tema più caldo del campionato.

Ma in questi frangenti, già così delicati, ulteriori polemiche sono fuori luogo. Resta solo da capire la posizione di Pavone e Parabita: accetteranno che il campionato rischi di essere deciso da una "statistica" che vale quanto "le classifiche dei calci d'angolo"?
Probabilmente premeranno per la decisione con la monetina, del resto ai principi di merda e banane,  il merito dà fastidio, preferiscono affidarsi al Dio Culo.


















                                                                                                                              

12 commenti:

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Diciamo che non conta quanto le statistiche sui calci d'angolo, ma quanto la differenza reti :D

Vito Pavone ha detto...

Finalmente un post degno del Vendramin che conosco. Nel premettere che si ripete ancora una volta un finale al cardio-palma (questa volta addirittura in 4!), dico che sia naturale che in caso di parità, anche a causa della imminente coppa Cobram, ancora priva di regolamento, il campionato dovrà essere deciso da una classifica avulsa, gol fatto o subiti, miglior media voti, etc., etc. Tuttavia credo che sia il presidente Lincesso a dirci in maniera insindacabile come ci si debba comportare in caso di parità, perché credo che questo sia stato deciso a monte del campionato. Come vedi Vendramin ti ribadisco che il principe della merda e, credo di poter parlare a suo nome anche, il guerriero Parabita ti vogliano dire ancora una volta che l'unica cosa a cui ci si debba attenere e quindi discutere (con i condimenti vari di sfotto e merdate varie) siamo le regole mentre le tue statistiche spiattellate per non sminuire il Borgorosso siano servite solo per riempire i giornali. Ora servono anche i numeri, se sarà necessario, ma sarà Lincesso a dirci quali di questi numeri servano.
Concludo sottolineando ancora una volta come il vero spirito del fantacalcio sia stato quello mio e di Parabita che hanno affrontato le sfide senza piangere e accettando il risultato, frutto del così detto culo. Onore a chi sta davanti che si gioca il titolo, onore a chi sta dietro e ha tolto i punti a quelli davanti evitando noiose fughe. Vendramin, ora con te spero che si possa ragionare.

Vito Pavone ha detto...

Aggiungo ancora che la sfida è a 3. Puoi togliere Franco dalla lista perché domenica con la Juve che gioca contro il Palermo e deve vincere lo scudetto ci sarà il festival del goal dei miei bambini...

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Pavone io sono abituato a parlare a cose fatte, queste minacce da bar dello sport le lascio a chi ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato... E basta con queste inculate reciproche tra te e Parabita, siete stucchevoli!!!

Vito Pavone ha detto...

È ovvio che non ho niente da chiedere, per questo te la metterò nel culo al bar dello sport...sai benissimo che metto sempre molto pepe alle mie argomentazioni. Questa è una settimana di fuoco...io è Parabita abbiamo vigilato e continueremo a farlo.
È poi non fare l'aristocratico sdegnando i bar dello sport quando fino a ieri ti stavi pulendo il culo con le pale di fico d'India allo Jacovone...

Davide ha detto...

Pavone, le nostre liti sono state sempre dovute ad un equivoco di base.
La questione è semplice e te l'ho scritta in tutte le salse: IO NON HO MAI DISCONOSCIUTO LA CLASSIFICA UFFICIALE. Ho sempre detto che le regole adottate per il divertimento comune creano una discrepanza tra i reali valori e la classifica finale, ma ciò non vuol dire non accettare che il primo vinca il 70% del montepremi ed il secondo il 30%.

Questo non vuol dire che io non riconosca la vittoria di chi arriverà primo. LA RICONOSCO e RICONOSCERO' il mio quarto-quinto posto.

La discussione aveva ad oggetto invece questioni ben diverse. E cioè ci si domandava chi avesse allestito la formazione migliore, cosa che, ESSENDO STATO TAGLIATO FUORI MESI ORSONO DALLA LOTTA ALLA VITTORIA (a causa della regola di merda che tanto vi entusiasma), mi interessa e mi appassiona.

Visto però che a te entusiasma solo il VIL denaro, offro un premio simbolico di 10 euro al vincitore del premio "Panchina d'oro" che appartiene al primo classificato della classifica DI MERITO, quella che somma i punteggi EFFETTIVI ottenuti dalle squadre durante tutto il campionato.

A Franco rispondo che conta si quanto la differenza reti, con la sola eccezione che, a fantacalcio, i gol subiti non sono in alcun modo legati al comportamento della squadra che li subisce ma esclusivamente alla sfiga.

Questo purtroppo, PAvone e PArabita non lo capitranno mai! Quando lo capiranno smetteranno di parlare di "inutili statistiche".

Davide ha detto...

Senti, la parola "Iavocone" non deve nememno sfiorare le tue labbra.... oltretutto, come tutti i finti-tarantini, non sai nemmeno scriverlo!

Davide ha detto...

Quando Parabita leggerà come l'hai scritto il vostro idillio finirà.... hihihihhi

Vito Pavone ha detto...

Ok Davide, sei fortissimo, il solito tarantino che millanta la supremazia culturale sugli altri umili cittadini...sei bravo...puoi parlare solo tu...

Davide ha detto...

Tu sei un cittadino Svizzero! Sei tu a millantare un'appartenenza che non ti appartiene!!!

chicco979 ha detto...

cacchio ma come avevo fatto a farmi sfuggire questa conversazione??

Davide ha detto...

Non è una conversazione, è uno scontro violento.