5/04/2013

Il punto di Vito Pavone

Dalla montagna sperduta di Friburgo il penultimo pensiero del campionato prima del verdetto

Un buco per quattro cazzi

E siamo giunti alla fine del campionato 2012-2013. Una stagione che ha vissuto di continui colpi di scena che verranno dettagliatamente esplicati nell'articolo a 2 ani by Pavone-Parabita.
Questo punto, scritto dalla montagna sovrastante la cupa città di Friburgo, vuole solo sottolineare come nelle ultime 2 gare di campionato la tanto celebrata coppia del limbo, gli amanti incestuosi Franco e Minetola junior, con grande veemenza si sono ricandidati per il primo posto. Mentre Lincesso e Prete hanno condotto fin dall'inizio le redini del campionato scambiandosi ogni tanto il primo posto, Il grillo parlante e Doraemon, salvo qualche sprazzo di comproprietà nelle prime gare di campionato, potrebbero conoscere la guduria del primo posto definitivo!!!
Chi c'entrerà il buco? Il presidentissino Lincesso o l'arrogante silenzioso Prete? Oppure i due amanti slinguettevoli si staccheranno dal loro abbraccio e dai loro fugaci rapporti anali sotto la scrivania del potere per emergere e sborrare a sorpresa sopra tutti gli altri?
Se l'ultima domenica dello scorso campionato era stata decisiva ai fini delle sorti, questa la batte 10 a 0 perché davvero le incognite sono tante. Il campo principale sarà ovviamente quello della sfida tra Taranto e 30 sul campo, mentre il guerriero Parabita e il principe della merda tenteranno rispettivamente di spezzare le gambe ai Cesaroni (anche per finire davanti all'odiato Vendramin) il primo, il secondo cercherà di far cadere nella sua viscida merda il grillo parlante, ancora una volta protagonista fino alla fine.
Alea iacta est, qui non conteranno le statistiche di Vendramin, il saper costruire la migliore formazione e soprattutto il dio culo la faranno da padrona.
Domenica, se avete cuori forti, sintonizzare le vostre radioline sui campi del fantacalcio dei due mari e ne sentirete delle belle.
Che possiate passare tutti una domenica sportiva all'insegna della merda.

Pavone...collericamente vostro dal 1977...

Nessun commento: