3/18/2013

Classifica gol subiti alla 29ma giornata.

E' davvero incredibile quanto delle innocue ed oggettive statistiche possano provocare tanto odio nei miei confronti, ma io non mi piego al sistema, alle intimidazioni di Parabita, agli insulti di Franco e SCRIVO, sicuro di dare un contributo alla lettura oggettiva di quello che è successo quest'anno.

Classifica gol subiti:

1  Taranto Fc, Real Sparta 30
2  Patauri, 30 sul campo 33
3  Atletico Eupremio, Cesaroni 38
4  Solbiatese 40
5 Borgorosso 52 (!!!)

Questi numeri spiegano anche il motivo per cui Parabita è il più incline a delegittimare il valore dei dati da me forniti..
Mi sento Bonelli, mentre Parabita è il Clini della situazione, getta fango e fumo negli occhi per nascondere la verità: è soilo grazie ad un culo infinito che la sua squadra può vantare un IMMERITATISSIMO primato sul Borgorosso (che è infatti largamente avanti nel punteggio). Del resto, con la squadretta che ha (basta guardare le classifiche di rendimento dei singoli giocatori) non si spiega altrimenti.

Io sono un pazzo da assecondare, uno che dà i numeri che vengono definiti "incomprensibili", oggetto di "statistiche cervellotiche"!!! GOL SUBITI (è facile da capire)

Parabita, sei un genio del male e un rotto in culo! Per questo ti odio!!!!

3 commenti:

chicco979 ha detto...

una sola parola x te: SUCA

chicco979 ha detto...

La morale che possiamo trarre da questo campionato è che vincerà chi ha parlato meno, lasciando agli altri inutili diatribe.

Perciò, caro Vendramin, stila la statistica delle chiangiute e dei commenti deliranti, così sarai felice di scoprire di aver raggiunto un altro primato.

RealSparta imperat. Borgorosso merda

Vito Pavone ha detto...

Vendramin potrebbe tranquillamente fare il politico. E' incapace di dire le cose come stanno e utilizza qualsiasi strumento pur di arrampicarsi sugli specchi.
Questa settimana non c'è il campionato, consiglio a Vendramin di rilassarsi e di riflettere, mentre io ho in serbo almeno un paio di articoli al fulmicotone...