10/08/2013

IL PUNTO DI VITO PAVONE

PRESENTA

"VENDRA-BEM...IL MOSTRO IPNOTICO"


Ma dal mondo di Viale Virgilio, dove il cielo è sempre nero, piomba il filo del mistero...arriva Vendra-Bem...nemico di Pavone...che in bocca tien mille orazion...
Proprio così...il tecnico di Viale Virgilio ha compiuto l'aggancio in vetta al bancario di Dio.
Dopo una settimana condita da discorsi sottili, le parole del mistificatore di anime pie sono riuscite a penetrare la mente (solo la mente? le frequentazioni accertate di minorenni lasciano intendere anche quelle carnali...) del banchiere di Dio, Minetola sr.
L'emigrante vicentino è stato asfaltato con un netto 4-2 che non lascia alcun appello a recriminanti.
L'exploit (certamente non previsto da molti) dei "suoi" romanisti condito dal goal di Diamanti (inspiegabile che un giocatore così militi nel Bologna) superano i preziosismi Minetoliani di Barrientos (ex di turno) e di Chiellini.
Vendrafox, il diabolico mostro ipnotico, ritorna in coppia al primo posto con il Boss team confermando il suo enorme potenziale di quest'anno...e pensare che il principe di Viale Virgilio ha dovuto fare a meno per tre turni del negro d'Italia...Scimpanzelli...premiato per le sue minacce di morte all'arbitro con la convocazione in Nazionale...ma se va bene a voi...buona camicia a tutti...
Nel più completo anonimato si posiziona da solo al terzo posto il Babbuzzo del malefico sciamano di Lama, Prete.
La sua squadra sulla carta appare meno forte rispetto alle formazioni con le quali gli scorsi campionati il barbuto messia di contrada Carelli ha lottato fino alla fine per la conquista del titolo finale. La sua formazione, tuttavia, al momento viene tenuta a galla da due elementi, il centrocampista Hamsik, praticamente un attaccante aggiunto e l'eterno Di Natale, l'uomo di fiducia che continua a garantire goal.
Domenica la vittima di turno è stata il presidente Lincesso, che, invece, si colloca ultimo a 5 punti.
L'uomo più palestrato del fantacalcio paga in maniera eccessivamente severa l'assenza del bomber Mario Gomez ed un momento non certo brillante di Palacio, ma, a guardare la sua rosa, vi sono per lui ampi margini di miglioramento nel caso in cui i suoi adepti ritornassero in forma.
La lotta nei bassifondi della classifica ha visto inoltre due scontri abbastanza vivaci e densi di significato.
Nel primo, mr. Parabita, il guerriero, suona la carica al suo esercito che va a cogliere una vittoria FONDAMENTALE contro il rivale Minetola jr. grazie ad un Cassano in una domenica di grazia (e Berardi in panca). Per la verità la vittoria del guerriero viene facilita anche dal fatto che Doraemon è stato costretto, nonostante i gol di Gervinho e Cacciatore, a giocare in 9 (e Eder in panchina).
Nel secondo è il pennuto di Viale Virgilio, il principe della merda, che ha la meglio su un rivale storico, Franco...il signore del proletariato.
Dopo una partenza favolosa con Cerci e Immobile (da quando non segna Immobile? dalla stagione 1986-87?), l'uomo dall'addome pendente viene giustiziato con i gol leghisti di Jorginho (3° goal consecutivo) e dell'esperto Luca Toni, per poi subire il colpo decisivo con la magistrale (grazie Abbiati...) punizione di Pirlo.
Mentre l'alleanza storica, assetata di giustizia sportiva, si rilancia con fiducia in classifica a quota 8, per il famigerato duo Gay, Franco-Minetola jr., la situazione è come quella del presidente Lincesso...critica...anzi...fa una certa impressione vedere il campione in carica a -12 dal duo di testa Vendrology-Banchiere di Dio.
Il duo appena citato si gode in ex-equo il primo posto a +6 dalla terza in classifica, Babbuzzo, a testimonianza della solidità delle due squadre.
Dopo il terzo posto, posizione limbo di Prete, c'è il mucchio selvaggio di 5 squadre in 3 punti.
Naturalmente questa settimana di pausa servirà per riflettere e dare modo a questo mucchio selvaggio di darsi una sveglia perchè ancora una volta il Fantacalcio dei Due Mari sia contraddistinto dalla incertezza che ne ha caratterizzato le ultime due stagioni appena trascorse.
Al momento gli equilibri tecnici sono questi, per quel che riguarda il lato psicologico è interessante vedere questo aspetto.
In pieno Agosto fu costituito il "patto d'acciaio" tra Vendramin, i Minetola brothers e Franco; una alleanza che aveva lo scopo di colpire soprattutto la valvola impazzita del fantacalcio, il principe della merda Pavone ed indirettamente l'alleato Parabita.
Mi sento in questa sede di dire che quest'anno la posizione di Lincesso, decisamente allo sbando lo scorso anno, è profondamente diversa...la sua impeccabile organizzazione a partire dalla Coppa Cobram 2013 lo hanno di diritto fatto entrare nella sfera di influenza dell'asse Portogallo-Spagna; quindi al momento, dal punto di vista dirigenziale, si percepisce questo legame Portogallo-Spagna-Impero Austro-Ungarico. Tuttavia, i suoi doveri istituzionali fanno si che il Presidente Lincesso sia chiamato a correre da solo per una etica dirigenziale...come detto si troverà costretto più di una volta a fare il Phoenix della situazione...contro tutto e tutti...ma sempre per la giustizia...
Da notare, invece, come il "patto di acciaio" sia di fatto troppo diviso...da un lato la coppia Vendrology-Minetola sr. appaiata in testa.
Il Vendramin con il suo profilo due facce 14 ore su 24 con la sua arte oratoria cerca di approfittare e di manipolare le menti dei partecipanti. In alcuni casi è riuscito benissimo ma anche gli ipnotizzatori hanno un loro punto debole...e Vendrafox ieri è caduto dopo il coglionamento sui suoi modi di passare il tempo libero alla guida della sua auto. Io aggiungerei anche che forse gli stanno dando fastidio le parole mosse contro di lui di una sua presunta relazione con un minorenne; anche qui ci sarebbe da dire "Chi siamo noi per giudicare'?"...Vendramin vivi la tua omosessualità pederastica liberamente...
Il suo compagno di classifica, invece, ha finora dimostrato un atteggiamento aggressivo fin da agosto, promettendo a tutti "mazzate di morte"....finora è andata così per il Giorgio Desideri di Vicenza...
Discorso completamente opposto per l'altro duo del "patto d'acciaio", la coppia dei 6 punti Minetola jr.-Franco.
I due amici gay del limbo dello scorso anno appaiono svogliati; A mio parere mentre Doraemon, che possiede una ottima squadra (Klose-Gervinho!!!) sta pagando gli infortunati, Franco, che ha allestito come consuetudine una squadra all'insegna della eterogeneità (cosa che lo scorso anno ha pagato in bene), non mi pare che con gli attaccanti nella sua rosa possa ripetere il campionato dello scorso anno.
Forse questi problemi hanno condizionato il morale del duo nelle ultime settimane...
Abbiamo visto un Mirko Minetola addormentato e lamentoso, mentre Franco è apparso mollo rattristato dal fatto che il suo Atletico Eupremio stia affrontando un periodo di crisi nera...
Un quinto del campionato è andato via...queste prime sette giornate hanno detto parecchio ma la loro parola potrebbe essere ribaltata...chi vuol capire...intenda...o come scrisse Prete nel suo inspiegabile post arrogante e offensivo nei miei riguardi, dopo la mia vittoria del campionato 2011-2012, "povero chi non vuol sentire"...
Ho scritto tutto pensando agli influssi di Vendrafox e pensando alla foto che ha inviato ieri sera del libro sugli ipnotismi con in copertina un Pavone...
Vendrafox...i tuoi influssi psicologici non mi colpiranno mai...

Pavone...mente inmanipolabile dal 1977... 

2 commenti:

chicco979 ha detto...

Intervengo (...seppur brevemente...così non rompete) per spendere parole di elogio per Pavone (le ennesime), sempre sul pezzo, non c'è che dire...

E' stata una settimana con i fari puntati su Vendramin-Bem (fantastico l'accostamento, così come anche per Minnella-Desideri), colpito proprio nei suoi punti forti!

La sua dubbia sessualità (interessato alle minorenni ma allo stesso tempo tutto bagnato quando discute di muscoli col Presidente-palestrato) e la feccia venuta a galla grazie agli smascheratori (i soliti Pavone e Parabita), hanno messo in seria difficoltà il mistificatore di v.le virgilio, detto ancvhe “il pilota del tempo libero”. Molta attenzione a questo elemento ragazzi...anche il Re della Merda aveva rischiato di essere ipnotizzato dalla sua potentissima magia nera, prima di liberarsi e dichiarare di essere “inmanipolabile” v. firma sul presente articolo).

Ad ogni modo, il campo gli sta dando ragione, poiché Vendrology ha agguantato il primo posto, in coabitazione col Banchiere di Dio, ormai partecipe al 100% su whatsapp.

In classifica, più giù, troviamo lo Sciamano malefico, poi il Duo della Verità, ed a seguire l'Incantatore dei plebei e Doraemon, finendo con il Presidente.

Nella speranza che la classifica nel prosieguo possa accorciarsi, di certo siamo sicuri che la sfida continuerà fuori dai campi di gioco, a botte di messaggi vocali (avete rotto il cazzo!) e non, sempre più velenosi.

Non mollate. La battaglia non avrà mai fine.

Davide ha detto...

Alcune precisazioni si impongono ai, come sempre grossolani e superficiali, interventi della plebaglia:
1 non c'è nessunissima "coabitazione", "appaiamento" in testa alla classifica: sono primo perché in classifica a punti sono di gran lunga avanti. Siccome è un evento storico per l umile Borgorosso è bene che si dica.
2 Pavone, quando c è di mezzo Viale Virgilio la gente pensa a me, ti pregherei di evitare il sommo poeta quando parli di te, induci in errore.

Per ora è tutto.