10/27/2012


IL PUNTO

 

DI VITO PAVONE

 

PRESENTA
 
 
 
 

 

 

“IL MONDO DEI FALSI PERBENISTI”

 

 

Il fine settimana scorso è stato anche quello del giornalista di RAI 3 Piemonte che ha fatto un servizio in cui palesava una pesante ironia nei riguardi del popolo napoletano.

Pare che si siano dette parole del tipo “i  Napoletani si riconoscono dalla puzza…” solite cose.

L’indomani si è scatenato il caos…dalle Alpi alle Piramidi si è chiesta la sospensione di questo giornalista e si sono fatte le scuse ai Napoleteni che nel frattempo avevano distrutto il settore ospiti dello Juventus Stadium.

La mia domanda è una sola…ma perché??? Cosa è stato detto di sbagliato da questo giornalista??? Anzi…è stato fin troppo buono…ora vi dico io adesso cosa…la verità…

Questo episodio è l’ennesima puntata del falso perbenismo che vegeta negli animi dei mediocri…massima solidarietà al giornalista del cui pensiero ora io rincaro la dose.

Queste merde azzurre ambulanti da secoli si sono dati l’etichetta di simpatici che fanno ridere…l’unica cosa che sanno fare è far fare all’Italia figure di merda in tutto il mondo…questa è la verità…l’unica realtà…

Realtà che naturalmente i perbenisti devono nascondere con il loro “non si dice una cosa del genere…” “E’ una profonda offesa nei confronti di un grande popolo…”…un grande popolo si…ma di merda…nei secoli dei secoli…

L’atteggiamento che ho scorto nei media, ovvero della condanna a 360° del giornalista, quindi del falso perbenismo…è quello che veleggia tra alcuni rappresentanti della nostra lega di Fantacalcio. Naturalmente in testa il Prete di Lama, ancora in rigoroso silenzio, sempre seduto sul suo trono di oro finto, che ogni tanto redivive per scrivere le sue lezioncine di filosofia spiccia poi sostenute dal principe di Viale Virgilio e dal più grande leccaculo di Prete, l’ecologista biciclettaio Franco.

Io sono per la verità…quella gridata ai quattro venti…e voglio gridare anche da questo blog la vberità universale perché tutti devono sapere che i Napoletani sono il popolo più merdoso che abbia mai solcato questa terra. E poi perché avercele con il giornalista di RAI 3 Piemonte quando ormai da almeno 10 anni imperversa la telecronaca su mediaset premium del giornalista napoletano che con i suoi commenti merdosi non fa altro che aizzare di più il suo popolo di merda…

Napoletani emblema della merda del calcio sin dai tempi remoti…senza andare tanto lontano partiamo dagli anni ’80 con il massaggiatore Carmando che disse ad Alemao di buttarsi a terra (ho conservato il filmato), che schifo…sino ad arrivare alla merda delle merde…ovvero De Laurentis…che crede che la vita sia come un suo film cinepanettone di Natale.

Io sono per la denuncia della verità…sempre ci sarà il mio sostegno per chi dice il vero, come il giornalista RAI, sempre ci sarà il mio disappunto per i falsi perbenisti odiosi e spocchiosi.

Questo fantacalcio dei due mari, purtroppo, sta rispecchiando la realtà, da un lato gli aristocratici pensatori, coloro che credono di essere i depositari dell’etica come Vendramin, Prete e Franco, dall’altra il popolo, quello vero che tribola, lotta e dice il vero, anche urlando come Parabita e l’uccello della Bestat; poi ci sono gli altri, gli indifferenti che stanno o con gli uni o con gli altri al momento opportuno, quando in pratici gli conviene.

Concludo con la mia poesia “Napoli merda, Napoli colera, sei la vergogna dell’Italia intera”…

 

Pavone, odio Napoli dal 1987

Nessun commento: