10/29/2012

LA CHIANGIUTA


Mai nome più appropriato fu dato al contegno tenuto dal buon Vendramin, il quale -probabilmente non sentendosi più tanto sicuro del suo Borgorosso e pentendosi di cotanta spocchiosità dimostrata fin'ora- si affretta a scrivere sul blog prima ancora della pubblicazione dei risultati, anzi, quando ancora le partite erano in corso! A Taranto si chiama la CHIANGIUTA.
E' solo così che si spiegano i post su Bergessio e sul suo presunto Harakiri. Un modo di fare vigliacco: lui si fa la cd. “chiangiuta”, di modo che se non vince si mette a riparo da prese per il culo (..dice lui), se invece vince è legittimato a parlare. Il suo Borgorosso non dà più sicurezze, la sua Roma fa semplicemente ridere. E lui è un uomo inquieto.
L'immagine pubblicata in calce non è altro che una dimostrazione di quanto cerco ormai da mesi di farvi capire: che Davide è una m....a. Infatti, mentre il Generale Franco e il Parabita si godono spensierati il pomeriggio domenicale (non posso dire altrettanto dello spettacolo offerto in campo), è lampante lo sguardo carico di odio con cui Vendramin fulmina i suoi nemici.
Ma sarà fatta giustizia.

3 commenti:

Davide ha detto...

Hai rubato un punto sbarbatello!!! E' zero a zero, la matematica non è un'opinione. La chiangiuta mi sa che la stai facendo tu.....

Vito Pavone ha detto...

Solito lunedì... Con Vendramin che attacca a parlare dall'alto della classifica...tutto questo naturalmente l'anno scorso non accadeva...il Punto sta maturando...le giornate passano ma i temi restano sempre gli stessi...odio eterno nei riguardi della casta...

Eupremio De Manigoldis ha detto...

È vero, io volevo solo godermi quel meraviglioso spettacolo che ci offriva il campo quando Vendramin ha fatto irruzione con modalità che oserei definire squadriste, minacciandoci mali di ogni sorta... Comunque caro Vendramin, sbaglio o domani ci fronteggeremo? E stavolta non ci sarà il tuo fido stekelenburg a regalarti i tre punti!!!