10/27/2012

Viaggio nella mente del Pavone.

Pavone, un animale che nel suo spettro dialettico abbraccia parole che vanno da "Merda" ad "Albagia"...... ho trovato "albagia" sul dizionario e mi sono reso conto di essere stato chiamato così dal massimo rappresentante dell'albagia: il pavone.

E' per questo che, dopo decenni di studi, ho preparato questo documentario sul nostro principe della merda intitolato "Viaggio nella mente del Pavone" racocmando a TUTTI di vederlo dall'inizio alla fine per farvi rendere conto del personaggio con cui abbiamo a che fare.....

http://www.youtube.com/watch?v=FWHneYtED8I

"Niente sfugge al suo controllo" " Osservate il suo sguardo astuto" " Nonostantele provocazioni, il Pavone resta sicuro della sua superiorità" "Solo l'angoscioso verso del gatto smuove il Pavone" (a tal proposito ricordo il famoso attentato della mia gattina alle falangi del Pavone avvenuto il 7 Dicembre 2010) "La coglioneria del Pavone è un vero e proprio prodigio della natura"

2 commenti:

Vito Pavone ha detto...

Ho visto il documentario. Molto interessante ed attinente. Ma ricorda Vendramin...dal 2004 Pavone e' "solo verità"

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Ahahahahahahahah