10/07/2012

SENZA RITEGNO!!!

Nonostante lo scandalo suscitato dalla famigerata foto della "birra della vergogna", i protagonisti del Raffo-gate, lungi dall'aver chiarito la natura dei loro loschi rapporti, ci ricascano: in questa foto, di qualità non eccelsa per le rocambolesche condizioni in cui è stata scattata (i due figuri hanno infatti sguinzagliato i loro scagnozzi, che hanno malmenato il sottoscritto: episodio già denunciato alla Procura), si vede come il presidente Lincesso e l'Avv. Parabita intrattengano ancora relazioni a dir poco confidenziali, coinvolgendo nelle loro trame - tremo a dirlo - addirittura donne e bambini!!!
Invoco uno scatto di etica da parte di questa gloriosa Lega!!!

3 commenti:

Davide ha detto...

Mamma mia! Ho i brividi lungo la schiena. Innanzitutto esprimo solidarietà a Franco per l'aggressione ricevuta. Dopo il tentativo di investimento da parte di Pavone e questa aggressione da parte dei "PR" di Lincesso mi domando se il presidente Franco arriverà alla fine del campionato. Io chiedo che gli venga fornita una scorta per sopravvivere alla degenerazione morale alla quale stiamo assistendo, sono seriamente preoccupato.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Dò fastidio perchè sbatto in faccia ai colpevoli le loro malefatte... Ma rifiuto la scorta, vado avanti con la forza delle mie idee!!!

chicco979 ha detto...

Respingo ogni faziosa accusa e mi rimetto al mio avvocato (a proposito,ne conoscete uno bravo?!)