11/29/2013

RADIO TARANTO PAVONE

"CAFFE' CON..."


MIRKO MINETOLA

Tecnico non ben definito, nonostante una sua discreta conoscenza calcistica, la dipendenza etica e morale di Minetola jr. nei riguardi del "socio" Vendramin ne ha condizionato la sua personalità...
Nella sua intervista a Radio Taranto Pavone è emerso tutto questo.
Un tecnico dalle buone capacità...in grado di costruire ottime squadre (ricordiamo...visto che il Presidente Lincesso ancora non ha aggiornato l'albo d'oro...è il campione in carica della "Coppa Cobram"); lo scorso anno al termine di una grande rimonta assieme al collega Franco ha perso il campionato per un solo punto e con tanti rimpianti.
Quest'anno al momento vive un incubo, incollati i Cesaroni all'ultimo posto, Mr. Minetola jr. deve gestire con estrema fatica i numerosissimi infortuni che non gli consentono di schierare appena 10 giocatori.
Lui non si fa illusioni, si è autodefinito mina vagante, non appena potrà riproporre i suoi titolari, mentre ha indicato in Borgorosso, Boss e Solbiatese le tre squadre capaci di lottare per il titolo.
Riguardo Prete e Franco, ha individuato in Babbuzzo ed Atletico Eupremio altre due mine vaganti capaci di dare filo da torcere alle altre formazioni, anche se vede in Babbuzzo una piccola percentuale pe rl avittoria finale.
Punta il dito su Parabita per i suoi errori tecnici, definendola ancora una volta mina vagante, così come il Taranto del presidente Lincesso.
Insomma...tante parole per dire poche cose...3 squadre a lottare per il titolo e le altre a fare le mine vaganti...poca fantasia...poche considerazioni tecniche...troppo legato mr. Minetola jr...forse erano questi gli ordini di scuderia di Vendramin che gli avrà detto di dire il meno possibile alla radio...
Del resto non si è esposto sulla domanda del mercato...alla Vendramin...mentre tutti gli altri presidenti hanno risposto alla domanda fornendo i nomi...evidente ordine di mangiafuoco Vendramin che ha manovrato dalla sua regia occulta il pupazzo Minetola jr.
Ora si spiega la sua scarsa presenza in chat, è Vendra-Bem che lo manovra; non abbiamo neanche capito il suo dare ragione a Prete in merito alla sua assenza in chat...considerazione strana e tutta da interpretare...
Alla fine della intervista fa la parte del pupazzo che si stacca dal suo mangiafuoco Vendramin nel rimprovero sulla mancata compilazione della classifica delle cazzate (come l'ha ribattezzata Parabita) ma non invita certo Vendramin alla compilazione, anzi..dice esplicitamente "Se le vuole compilare qualcuno...".
Quando parla di Vendramin parla di amico, collega...socio...perchè tutta questa prostrazione nei riguardi del Principe di Viale Virgilio?
L'intervista si conclude con un revaival sulla sua squadra dello scorso anno e nel rimpiangere i suoi giocatori passati che gli hanno fatto vincere la "Coppa Cobram".
Insomma...un tecnico da decifrare che speriamo nella prossima intervista possa finalmente staccarsi dal cordone ombelicale di Vendra-Bem e dire realmente quello che pensa...e poi...perchè tutto questo timore reverenziale nei riguardi di Prete?

Radio Taranto Pavone...nessuno te le ha mai cantate così...

Nessun commento: