9/08/2013

BUGIE RESE UFFICIALI

PRETE, IL FALSO PLURICAMPIONE

Finalmente il presidente Lincesso ha pubblicato l'albo d'oro di questa splendida manifestazione a partire dalla stagione 2007-2008.

Noto che i numeri parlano di un Prete che ha vinto 3 volte il campionato, e non 4 volte, e non certo di fila.

A questo punto, dopo il suo evidente smarrimento di staffe a casa Lincesso, quando non voleva accettare l'evidenza delle crude statistiche, in occasione della campagna acquisti, il barbuto di Lama è stato sbugiardato ufficialmente anche perchè tutti i dati pubblicati dal presidente Lincesso sono stati controllati e verificati.

In conclusione a tutto, credo che Prete debba chiedere scusa al Vendramin poichè è stato il Principe di Viale Virgilio, in particolar modo, l'oggetto della sua frustrazione di fronte alle nostre battute nei riguardi della sua assoluta negazione della realtà dei fatti.

La falsa leggenda dei 4 scudetti di fila è definitivamente caduta; non lo invito neanche a partecipare alla chat perchè altrimenti lo avrebbe fatto da prima, senza sparare l'ennesima sua puttanata "Tornerò a scrivere in chat (ma quando cazzo mai hai scritto...) non appena si farà chiarezza sulla questione albo d'oro..." e come non ricordare "Lascio il fantacalcio dei due mari...non intendo partecipare alla manifestazione con persone che hanno messo in dubbio la mia parola...".

Prete...i 4 scudetti di fila...infilateli uno a uno su per il culo...

Pavone...sanguigno battagliero dei finti superiori dal 1977...




3 commenti:

Davide ha detto...

Pavone, in chat hai invitato chi ha le palle a commentare il tuo post. Non è questione di palle, ma di intelligenza. Uno scherza e si sfotte con chi sta al gioco. Se lo scherzo provocatorio non viene colto, io non scherzo più. Il tempo degli scherzi è finito.

Davide ha detto...

Io sono stato accusato da Prete persino di essere una persona poco corretta perché, nellla sua visione perversa, io ero il demone che negava i suoi titoli, come se invece di mettere il bianco nei campionati di cui mi mancavano i dati, avessi messo altri nomi o il mio. Con sbigottimento ho sentito con le mie orecchie il reale risentimento di Prete. Quindi per me questo filone di sfittò non esiste più. Vi invito, per il bene della lega, a riconoscere la superiorità di Prete e a non aggiungere altro.

Vito Pavone ha detto...

Io non riconosco la superiorità di nessuno. Non ho la tua sottigliezza e la tua eloquenza (sono due doti di cui ti riconosco una infinità superiorità, rispetto alla mia), il mio post vuol solo sottolineare l'evidenza dei fatti immortalati ora nell'albo d'oro.
Non mi deprimo di fronte alle assurdità che tu, giustamente, hai ricordato, perchè per me il fantacalcio non è solo la formazione del sabato, ma anche e soprattutto sfottò...
Il mio invito nei tuoi riguardi e continuare a provocarci sempre...altrimenti che gusto c'è...
Lo hai fatto anche in questi tuoi due commenti, lo so, ma non ti preoccupare Vendramin...io tengo d'okkio il tuo buco del culo...