9/10/2013

Questo è il Fantacalcio dei due mari. Mi permetto di assentarmi una volta e le iene saltano felici. Quello che è stato fatto ad Andrea Minetola è vergognoso. Chi si riempie la bocca con parole come "regola" ma non ne capisce l'alta funzione si deve vergognare. Le regole si rispettano quando hanno un senso e al divieto per uno corrisponde un diritto per l'altro, ma quando trionfa il formalismo arrivando a negare a Minetola PRIMA DELL'ASTA la cessione OVVIA di un calciatore andato all'estero io mi vergogno.

Andrea era puntuale in chat e non c'era motivo per impedirgli di prendere i suoi crediti.

Se c'è gente che mette il muso e rompe i coglioni per un albo d'oro incompleto , Andrea Minetola fa benissimo ad abbandonare questa lega, e io appresso a lui.

Buonanotte.

1 commento:

Vito Pavone ha detto...

Vendramin...torno ancora sulla questione di ieri sera a mente lucida (forse per me la parola lucida per la mente è troppo...)...

Premesso che ribadisco che secondo me ci hai preso per il culo con grande stile che apprezzo, tu hai sempre avuto, insieme a Franco, due qualità superiori rispetto a tutti noi, una è l'eloquenza e l'altra è la sottigliezza.

Una qualità che ho io, superiore a tutti voi, senza offesa per nessuno, è il dono di una memoria indelebile.

Due anni fa ci fu il caso Pinardi che dal Novara andò in serie B; io dimenticai di segnalare la sua cessione e lo dovetti tenere fino a gennaio.

Anche io dissi che la sua cessione era ovvia ma mi fu detto che la regola implicava la menzione della cessione e io non l'avevo rispettata.

Che differenza c'è tra me e Minetola sr? Nessuna...quindi, leggo il tuo post col sorriso sulle labbra di colui che ieri si è goduto lo spettacolo dello scannamento di uno smemorato...

Che cosa c'entriamo noi? Cosa c'entra il presidente Lincesso? Niente...la regola è stata fatta rispettare e basta...

A differenza di Prete che ha scritto che gli dispiace (falso...visto che Kakà lo ha comprato lui...), a me che Minetola non abbia comprato Kakà, non me ne fotte un cazzo, gli servirà di ulteriore lezione per capire che lo strumento ufficiale rimarrà sempre il blog.

Colgo anche l'occasione per ribadire, come è stato detto a casa Lincesso, che le formazioni ufficiali VANNO SCRITTE SUL BLOG, quindi non infognate la chat con la vostra formazione del cazzo...

Auspico un intervento del presidente Lincesso come ulteriore monito e attendo il commento di Vendramin alle rose definitive periodo settembre-febbraio...

Ieri è stata buttata altra merda...il mio compito è sondarla per percepirne le energie trasmesse da essa...