9/03/2013

Le pressioni di Parabita





Il Presidente della Real Sparta, Francesco Parabita è sotto pressione. Dopo la sconfitta con il piccolo Borgorosso, Parabita ha perso letteralmente la pazienza, tra l'altro dopo lo spiacevole episodio in cui ha preso in giro il presidente del Borgorosso Davide Vendramin.

L'episodio risale alla serata di Lunedì in cui Parabita scrisse nella chat della lega i seguenti messaggi :"Vendrolin, sono già soddisfatto x averti rifilato tre gol quando pensavi già di aver vinto, godendo ancora di più per le tue ottime scelte dei titolari aaah aaah. Non credere, contro il Real Sparta sarà dura anche quest'anno per te." Poco dopo: "Quanto al probabile pareggio, non sto esultando, godo semplicemente per aver ancora una volta fottuto la tua presunzione".

Il Presidente Vendramin, dal canto suo, minimizza: "Posso capire Parabita, quest'anno, dopo un anno da matricola, ha tutti i riflettori puntati contro, ha una grandissima squadra a disposizione e non può più nascondersi. Capita di non reggere certe pressioni, ma lui è un manager come ce ne sono pochi in Italia e farà grandi cose".

Quanto alla sua rivalità storica con Parabita getta acqua sul fuoco: "La rivalità c'era, ma adesso che mi sono convertito all'induismo, ho capito che Parabita è una proiezione di me stesso, una creatura da amare e rispettare come faccio con la mia gatta, gli auguro le migliori fortune, perchè se lo merita".

2 commenti:

Vito Pavone ha detto...

Parabita...sei sempre il guerriero...qualunque religione tu segua...lunga vita al Real Sparta...

chicco979 ha detto...

Scusate il ritardo. Eccomi qua. Riapro la chat e il blog e leggo più volte il mio nome...addiritturac'è un articolo su di me a firma del folosofo (ora anche scrittore) Vendramin. Che dire...zero punti in due partite...male, lo so. Ma noi siamo il Real Sparta, cazzo. E ci risolleveremo. I miei guerrieri hanno già affilato le lame per mettervela in culo al più presto. Quanto alle parole di elogio spese nei miei confronti...grazie a tutti...ma non voglio commiserazioni. Accetto solo i commenti di Pavone, la sua è la bocca della verità, l'unica. Rialzerò la china e scriverò anch'io un post su di voi. È solo questione di tempo.
Torno nel mio ritiro.