9/09/2013

Sessione mercato settembrino

In questo post i presidenti inseriranno i giocatori che intendono vendere, la quoatazione sarà comunicata dalla lega, ricordo che i giocatori venduto all'estero o in altri campionati di categoria inferiore saranno quotati al prezzo di acquisto, mentre gli ALTRI giocatori che si intende vendere (si ricorda un MAX di 2) verranno quotati al prezzo corrente.

I presidenti dovranno comunicare le loro cessioni entro e non oltre le 21.00 di domani martedi 10 settembre 2013.

12 commenti:

Andrea ha detto...

Se volete possiamo procedere con gli acquisti verso le 21.30 di questa sera.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

L'Atletico Eupremio cede Dias e Gamberini

Andrea ha detto...

Accreditati all'atletico eupremio 10Fantamilioni (5+5)

Vito Pavone ha detto...

A.C. Solbiatese

giocatori ceduti: Samuel e Brighi

Andrea ha detto...

accreditati alla solbiatese 19 fantamilioni (10+9)

Davide ha detto...

Peccato Pavone, se mi offrivi Samuel Eder te lo davo.....

Davide ha detto...

Io confermo la mia rosa. Penso che, dopo aver individuato i miei uomini, due partite non possano cambiare la mia opinione.

chicco979 ha detto...

Real Sparta cede:
Cofie (genoa) 5
Destro (roma) 17
che con i 5 fantamilioni avanzati ad agosto, assommano a tot. $ 27

Andrea ha detto...

Il taranto vende nico lopez(9) e ekdal (8) = 17 fantamilioni

sebastian ha detto...

Lascio:
Llorente 23
Zaza 16

sebastian ha detto...

Essendo le 9.01 posso ufficialmente dire che minetola può salutare Kakà !!!!

Andrea ha detto...

totali:
Eupremio 10
solbiatese 19
real sparta 22
taranto 17
babbuzzo 39