11/10/2012

IL PUNTO
 
DI
 
VITO PAVONE
 
PRESENTA
 


UN PAVONE SOLO CONTRO IL MONDO
 
 
L'autunno è arrivato, il sole se ne va prima a casa, le puttane hanno invaso i vicoli di viale virgilio già dalle ore 21,00 e la classifica del Fantacalcio si inizia a delineare.
Ogni campionato mette a disposizione i propri tram, la squadra che vince è quella che ne prende di più e fa rimanere a terra gli altri.
La stagione 2012-2013 ha già delineato il suo duello mortale? Ovvero tra l'avvocato snob e il principe di Viale Virgilio? E che dire di mr. Franco, Doraemon e il presidente anonimo veneziano Lincesso a soli 3 punti di distacco? E gli altri? Ancora no...troppo altalenanti i risultati del sig. Parabita con la sua banda stile Zeman stagione 1992-93 e del principe della merda che, causa privilegi ecclesiastici di Giovinco (pare se la faccia mettere in culo dal Papa pur di giocare), è costretto a schierare in media 9 o 10 uomini. E Minetola senior? Risorge con la vittoria del suo Milan che probabilmente si riprenderà in campionato grazie agli innesti "formidabili" del calibro di Constant e soprattutto di Zapata, unico calciatore capace dell'impresa di farsi cacciare da tutte le squadre del regno di Spagna.
In questi ultimi periodi sembra che la discussione sul blog si sia stemperata. Mi assumo in parte le cause di questo ma, a differenza delle minchiate condite da merda negra di Vendramin, Pavone non abbandona la barca dell'informazione e vuol rendere partecipi tutti gli elementi partecipanti dei suoi pensieri pulsanti.
Vendramin continua a scrivere ingannando gli ingenui con il suo sorrisino da amico di tutti perchè ora è in testa, infatti ha superato già ad ottobre il numero di post pubblicati rispetto allo scorso anno quando ha sguazzato nella merda per tutto il campionato. Caro Vendramin, anche per sguazzare nella merda ci vuole stile, fattelo dire da uno che quando aveva sete durante la gita a Parigi nel 1996 ha bevuto l'acqua dalle grondaie, non è da tutti affrontare il liquido marrone ed uscirne indenni e lindi.
Tuttavia, mi fa piacere che il blog possa contare dell'apporto dei tuoi scritti borghesi da via Di Palma, carichi di non senso e palesemente privi di passione viscerale. I tuoi scritti sul blog sono paragonabili a visite apatiche presso Lord o altri negozi "di grido" del centro.
Ti riconosco un merito, quello di aver destato dal sonno eterno l'avv. Prete che tuttavia, dopo aver scritto un paio di righe, è ritornato nella grotta a dormire; tanto sappiamo tutti che Prete ha già pronto i due "coccodrilli" per la fine dell'anno, uno è quello relativo ad una sua ipotetica vittoria, farcito di "cinque volte campione", e l'altro è quello di stampo berlusconiano di offesa e di accuse di culo nei riguardi del vincitore.
Tra le altre cose, le mie accuse di viscidume nei riguardi del principe del foro anale hanno avuto finalemente la loro conferma. Mi è capitato di osservare in almeno un paio di occasioni l'avvocato della capocchia esultare e rivoltarsi per terra in maniera esagitata ai goal di Milito, sia in occasioni di partite giocate da quella squadra di merda di Milano in contemporanea con la Juventus (in cui ho avuto modo anche di sentire Prete che diceva "dai gira un attimo che voglio vedere se ha segnato Milito"). Questo è nulla a confronto di ciò che è accaduto sabato scorso; lo pseudo avvocato si è mostrato stracontento delle reti del suo principe dell'attacco contro la sua amata Juve. Questo potrebbe sorprendere i più ma non me; trattasi, infatti, di un altro episodio del falso perbenismo di questa persona, la stessa che accusò, con il suo post privo di senso, il sottoscrito di scarso attaccamento alla maglia. Prete, le calunnie sono solo un venticello la cui potenza non è nulla a confronto con la merda prodotta dal Pavone, chiunque è destinato a cadere, anzi, ad annegarci dentro...
Mr. Franco gioca a fare lo Zeman, molta pretattica, poca comunicazione,...ma ricorda Franco...Zeman è sempre stato molta pretattica...poca comunicazione...e prese sempre nel culo...
Doraemon è li anche lui, senza sapere neanche il perchè, tanto se giocasse Egidio Calloni al posto del suo Cavani neanche se ne accorgerebbe.
Tra i cinque cavalieri c'è anche il presidente Lincesso, il Marcel Marceau del fantacalcio, ovvero colui che vuole guidare la lega come un mimo...
Gli altri tre ossia le "tragiche 3 P" (Parabita, Pavone e Patauri) sono ancora ai corsi di recupero. Verranno da loro superati???
In questo periodo denso di amarezze dal punto di vista dei risultati della mia Solbiatese ho, tuttavia, un mio motivo di orgoglio. L'aver creato un mostro, Parabita.
La sua lotta contro tutti e soprattutto nei riguardi dei poteri forti gli fa onore. L'anno scorso da solo non ce l'ho fatta ad abbattere il muro Lincesso-Prete-Vendramin, forse in due l'oligarchia di questo fantacalcio potrà crollare a vantaggio della giustizia vera e delle giuste regole.
Franco, sei ancora in tempo per fare la tua scelta, vieni dalla mia parte, smetti di leccare il culo di Prete e mettiti insieme a colui che ha smascherato e sbugiardato le magagne di questa fantomatica triade su citata.
Per Doraemon e Minetola Senior che dire, niente da dire...per loro questo blog è come un sito oscurato...
Domenica c'è lo scontro tra Pavone e Vendrami...caro principe di Viale Virgilio...la mia faccia, il mio culo (che poi sono la stessa cosa...), la mia lingua biforcuta saranno sempre presenti, sia in caso di vittoria che di sconfitta...e la mia presenza sul blog sempre garantita.
Che tu ci creda o no, io sono come Madre Teresa di Calcutta, i miei scritti danno speranza a tanta povera gente e spronano i bambini negri e poveri a combattere contro i veri nemici per acquisire i loro diritti. Purtroppo non li acquisiranno mai, perchè sono negri..., tuttavia ci provano...
 
Pavone, piantumatore delle radici dell'odio (Lizzano burning) dal 1977...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

1 commento:

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Pavone confesso che dopo il video di San Salvador ho cominciato seriamente a pensare di schierarmi dalla tua parte...