11/12/2012

Prete, lo sciamano di Lama.

Accusa il Presidente Vendramin di portare sfiga e di attuare riti propiziatori contro i suoi attaccanti, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti: una prodigiosa concatenazione di coincidenze, da un pò di settimane, si sta accanendo contro il povero Borgorosso, costretto, ogni domenica, ad affrontare fenomeni paranormali senza precedenti.

DODICI sono i gol subiti da Vendramin nelle ultime due partite, sei a match (da quando Prete si è attaccato al culo del Borgorosso). Dapprima gli storici OTTO gol dello sciamano, poi, durante il favorevole turno casalingo contro la derelitta Solbiatese, lo sciamano si è posizionato davanti alla TV e ha sommato il suo tifo da bianconero alla sua brama di dominio nel fantacalcio. Il Vendramin ha dovuto assistere impietrito al 6-1 dei bianconeri con Quagliarella che faceva biciclette a mezz'aria, triplette a ripetizione, oltre ad assist, conditi da sette ed otto in pagella come se piovesse.

Lo sciamano di Lama (che qui vedete in una recente fotografia) si è leccato i baffi: sapeva di dover fare del suo meglio per far vincere in trasferta una squadra abituata a giocare in 10 (la Solbiatese)..... e il suo meglio era bastato a battere il Borgorosso.... se non fosse che il Borgorosso di Vendramin non è in testa alla classifica per caso e, nella serata di domenica, grazie a Denis, ha rimesso le cose a posto.

In realtà neanche tanto (visto che oltre il pareggio non si andrà) ma per lo sciamano è grasso che cola. Poco importa al barbuto alchimista che la sua squadra ieri abbia fatto pena e che rischi costantemente di giocare in 10.

A questo proposito metto tutti in guardia: Prete, è impegnatissimo a soffiarvi difensori giocando sulle vostre debolezze, NESSUNO è al riparo dai suoi riti. Ecco come si svolgono le cose (sono stato coinvolto dalle sue strategie).

Il Prete ti telefona, apparentemente per un motivo estraneo al fantacalcio (tocca i tuoi interessi e ti fa calare la guardia) poi ti riempie di abbracci e sorrisi.
Dopo di che sceglie il giocatore che più potrebbe interessarti e te lo offre (a me ci ha provato con De Rossi, contando sulla mia fede..... quanto è viscido!!! :D). In cambio ti chiede un paio di difensori e, magari, un centrocampista.
Ti fa capire che lo fa per amicizia... a lui non è che gli cambia nulla, infatti non pressa più di tanto. E' importante per lui non far capire che ha la bava alla bocca e l'acqua alla gola, che non dorme la notte perchè rischia di perdere la testa per una rosa risicata.

Sapendo che sono sempre aperto a parlare di affari, mi aveva quasi sedotto il Prete, con la sua voce ipnotica e avvolgente (anche se un pò nasale).
Solo che mi aveva offerto proprio il giocatore che attualmente mi sta più sul cazzo di tutti (quello che avrei ceduto già in estate, quello che ruba SEI MILIONI l'anno alla mia squadra)... io ero scettico. Lui allora ha giocato la carta "esonero di Zeman" a seguito del quale De Rossi sarebbe tornato "quello di prima".... Quello di prima quale? Mi domando... sono 4 anni che alla Roma fa vomitare, con i suoi lanci in tribuna. Prete non sapeva che forse, col titolare Tachsidis avrebbe avuto più successo....

Di fronte alla mia mancata risposta il Prete si è irrigidito e ha minacciato di offrirlo ad altri. Io ho accettato.

Ma lo sciamano (che, guarda caso, non ha schierato il suo top player nonostante fosse portato come titolare nel derby) ha dovuto constatare quanto DANNOSO sia De Rossi (4-1=3) e, dopo la partita che ha fatto??? Mi ha offerto PJANIC!!! :D
Lo Sciamano Prete in una recente fotografia - Lamapress
"Monetizziamo sta botta di culo del gol su punizione e dei 20 minuti concessi dal Boemo, prima che torni a fare panchina (soprattutto dopo l'insulto all'allenatore)" si sarà detto e ha abbassato sensibilmente le pretese.

Le trattative, benchè segrete, sono in piedi.

Ascoltate però il mio monito: ATTENTI ALLO SCIAMANO!
Ha paura, il Borgorosso gli mette pressione e la sua difesa gli dà il tormento. Farebbe di TUTTO per prendervi un difensore! 

Nessun commento: