11/02/2012

Nel giorno della loro festa avviene il miracolo

E' avvenuto nel giorno della loro festa, quella dei morti viventi.......il miracolo (per loro), per gli zombie di questo blog che latitano (Prete in primis) e che hanno potuto gioire nelle loro alcove per la prima sconfitta stagionale del Borgorosso. 
Il Prete, in particolare, gode come un pazzo.... al punto che non ha nemmeno fatto a Vendramin la consueta falsa e fintamente solidale telefonata "con abbraccio" per esprimere la vicinanza per la sconfitta. E' a casa sua a bere whisky del 1832, tenuto da parte per la prima sconfitta del rivale.
L'esimio Franco si è presentato alla porta di Vendramin e gli ha detto : "Dolcetto o scherzetto?", Vendramin si è fatto trovare con la dispensa vuota ed il Campedelli del fantacalcio gli ha rifilato la scoppola, grazie al gol di "BOMBER" Pasqual e ad una vergognosa,immonda, scandalosa, farsa soprannominata "partita di calcio" che si è "giocata" al Tardini. Qui la palla non solo non rimbalzava ma NON ROTOLAVA!!! Le bocche da fuoco giallorosse hanno dovuto assistere impietriti alla vergogna di Damato che portava a termine la farsa nello stupore generale. Con Osvaldo a fare il centroboa (vero) non c'è stata possibilità di bonus, con Bradley e Florenzi che correvano con la palla al piede come si fa sul bagnasciuga della Conca del sole (col pallone che rimane impantanato dietro mentre corri)... ma al Tardini non c'era nessun bagnino a dire "Qui non si può giocare" al Tardini c'era un viscido uomo di Prete chiamato ad ammonire ogni giocatore del Borgorosso, per mettere a segno il suo programma: il sorpasso a Novembre.
Ed è proprio quello che accadrà questa settimana, col Prete avvantaggiato dal fattore campo e pronto a prendersi la sua rivincita dopo la sconfitta dell'andata: ORMAI LA VETTA E' SUA!

Intanto circola online un video-scandalo che ha fatto il giro del mondo. Questa volta, protagonista involontaria è la Solbiatese, il cui Presidente Pavone è stato filmato durante una danza sudamericana in evidente stato di ebbrezza.
Pirlo ha dichiarato "Adesso è troppo, cambo squadra".

1 commento:

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Pensa a me che ogni volta me li vedo recapitati sul telefono certi video dello scandalo...