11/23/2012

Un pò di veleno per....

Parabita: Faccio presente all'analista dè miei cojoni, che la presunta "pazzia" della mia squadra è infondata, visto che i miei punteggi sono i più regolari di tutti.... la pazzia riguarda, semmai, i risultati dei miei avversari-rottinculo. Se vogliamo fare un'analisi fondata su dati oggettivi, la mia squadra è quella che ha ottenuto il punteggio più alto in assoluto dall'inizio del campionato. LA CLASSIFICA DEI PUNTEGGI è quella che dà l'idea oggettiva del valore di una squadra (al netto del fattore culo-accoppiamenti). I 2 punti che mi separano dal Randagio sono dovuti infatti alla vicenda dello "Sciopero-portiere": con quei 5 punti in più sarei primo.

Inoltre esprimo la mia solidarietà al Presidente Franco per il vergognoso sgarbo del nome scritto non in grassetto. E' questo viscidume che uccide lo sport!

Lincesso: E veniamo a quest'altra feccia dell'umanità. 
Mi scuso con Prete per averlo chiamato Sciamano..... Lincesso è una strega medievale che va bruciata sul rogo! Ecco cosa mi ha scritto mentre mi augurava gufescamente il 5-1 della Roma e una grande vittoria del Borgorosso: Ore 20.49 "Lamela non si fa mai male!!!". MANCAVANO 25 MINUTI ALL'INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA DI LAMELA (LESIONE AL LEGAMENTO) che lo terrà fuori per almeno tre settimane.

Non tollero questo gioco sporco!!! Su un ragazzo di 20 anni poi.....
Un altro episodio paranormale come questo e ritiro la squadra dal campionato.

VERGOGNA!!!

1 commento:

chicco979 ha detto...

...sapevo che avresti tirato fuori la storia del portiere! dopo che TU (seppur autorizzato dai tuoi amichetti) decidesti di non sostituirlo. Cmq grazie x le solite belle parole, ti voglio bene anch'io ;-)