11/17/2012

VITO PAVONE

PRESENTA

L'OPINIONE DELLA SETTIMANA
 
 
VENDRAMIN VS PRETE
 
LA GUERRA PSICOLOGICA
 
 
E' momento di dare risposta alla polemica della settimana, ovvero gli scambi di accuse tra il principe e l'avvocato. A tal proposito mi scuso se non ho fornito subito risposta attraverso i commenti perchè attendevo la risposta di Prete (ero sicuro che sarebbe arrivata).
Il principe ha definito l'avvocato uno sciamano poichè a suo avviso è protagonista di strane makumbe che hanno come effetto quello di bloccare il percorso del Borgorosso.
A tal proposito dichiarerei chiusa la questione visto che sabato sera ero in vantaggio di 10.000 punti e poi domenica sera ho rischiato pure di perdere, quindi, su questo punto non concordo con il principe che domenica ha avuto un culo così meraviglioso che se fosse per me sarei felice di autoincularmi...Vendramin...chiangia chiangia un pò lo sei...
Ciò che più mi ha intigrato è stata naturalmente la guerra psicologica ordita da Prete per il suo "ritocchino" in difesa.
Così come Vendramnin anche io sono stato contattato dall'avvocato che ha avuto il barbaro coraggio di chiedermi un difensore, a me che di difensori ne ho appena 5 ed anche io sono stato condito di abbracci e modi cortesi.
Prete ha fatto il suo gioco...ha intavolato le sue proposte...ha dichiarato i suoi bluff e nessuno ci è cascato...il tutto naturalemte rientra nel gioco delle parti, in un momento così delicato in cui non ti puoi permettere di perdere punti...
Nonostante lo scambio ultimato tra Lincesso e Prete mi sento di attribuire questo round a Vendramin che non ha ceduto alle sirene, forte della sua rosa altamente competitiva che non ha la necessità di impegnarsi in scambi che i latini avrebbero definito "ad incognitum"...
Siamo a metà novembre e per 5 giorni abbiamo vissuto l'ebrezza di una piccola campagna di riparazione in cui si sono versate lacrime da una parte e si è riso delle difficoltà degli avversari dall'altra.
Protagonisti sono stati loro, i capi classifica, coloro che senza ombra di dubbio hanno maggiori capacità dialettiche e che sono in grado di utilizzare una stilografica come una arma non convenzionale.
Ma il popolo osserva e riflette, e a tal proposito il principe della merda, colui che vive per la gente della strada, colui che è l'unico ad aver ricevuto l'invito a farsi fare una fotografia a Vivisport da Niki lo gnuro (il ragazzo che sta sempre fuori in attesa di una chiamata per una partita) nonostante la sua notoria repulsione alla pelle negra, fa notare come anche chi comanda ha i suoi punti deboli...
Il Vendramin autore del nuovo best seller "lacrime pallonare" e il Prete, l'essere diabolico, amico di tutti e amico di nessuno.
Io tolgo ogni dubbio, non sono amico di nessuno...e se posso provo anche gusto a pugnalare alle spalle...la guerra è un inferno figlioli...ve lo dico io...

P.S. E' un mio obbligo morale segnalarvi questa notizia attraverso questo link, poi potete cercare questa notizia raccontata nella cronaca di qualsiasi testata locale...

http://www.obbligodifrequenza.it/galleria_online/ruba_due_coltelli_al_bar_e_scappa___devo_uccidere_l_uomo_tigre__-_leggi_1158.aspx
 


Nessun commento: