11/15/2012

Sapete della mia scarsa propensione a scrivere sul blog, e sapete anche che vinco le mie resistenze o in occasione di un evento che mi abbia sorpreso piacevolmente o vvero di uno che mi indigna.
Bene questo mio intervento è dettato da entrambi gli accadimenti.
Anzitutto vorrei segnalare la solita scorrettezza sportiva che connota il comportamento del chiangia chiangia ufficiale del blog, che invece di apprezzare la mia trasparenza di proporre proprio a lui (che apparentemente è il pretendente principale alla vittoria) uno scambio di giocatori, ha pensato bene di rivelare le trattative in corso, canzonarmi (e ancor più grave) avvisare tutti delle mie tremende intenzioni, pensando che siate tutti incapaci di intendere e volere.
Per fortuna non siete come vi prefigura il vendramin in quanto sia Pavone da me interpellato si è reso disponibile ad unoscambio (impossibilitato dalle sue difficili condizioni di rosa) ma ancor più il Presidente hanno reso omaggio alla loro correttezza non cercando per forza di boicottarmi come appellato dal chiangia.
A tal proposito anticipo la comunicazione ufficiale del Presidente e comunico che abbiamo operato il seguente scambio (con felicità e convenienza per entrambi) : Taider in camio di Campagnaro.
Approfitto di questo scambio per proporre a tutti uno scambio di attaccanti sarei disposto ad ascoltare offerte per Pazzini. Qualora qualcuno fosse interessato è pregato di contattarmi.
Un abbraccio a tutti
e anche se Vi voglio bene sono determinato a vincere il mio QUINTO titolo strappatomi l'anno scorso dal CULO dell'amico Pavone.
A presto
Gianluca

Nessun commento: