11/09/2012

Pavone trema per Grillo

Il movimento 5 stelle ha inserito nel suo programma la previsione di una rete Adsl gratuita diffusa su tutto il territorio nazionale. Pavone trema: quale nuova puttanata potrà inventarsi a quel punto per evitare lo scomodo confronto onlne? Fino ad oggi infatti il pennuto ha vaneggiato su guasti e accidenti vari (nel 2012 tra chiavette, ufficio, cellulari ecc dire che internet non funziona da mesi è davvero offensivo per gli interlocutori). Nello scorso week end aveva promesso fiumi di merda lunedì mattina, quando, a suo dire, avrebbe recuperato la possibilità di scrivere online. Ma Pavone, ancora una volta, ha dimostrato la sua falsità, approfittando del tran tran del lunedì, degli impegni dei nemici per defilarsi senza dare nell'occhio.
Ma io mi ricordo le tue promesse Pavone e osservo la tua latitanza, frutto di un profondo senso di inferiorità per la tua squadra incompleta e perdente, frutto dell'oscena classifica che il campione in carica non può sopportare.
Ora è il tempo della sfida tra me e te e, questa volta, non mi pronuncio, parlerà il campo, poi parlerò io e tu, ancora una volta, resterai in silenzio... a meno che non vincerai, allora sarai presente con le tue trombette, le tue danze oscene e la tua lingua biforcuta protesa verso le telecamere.

Pavone, pagliaccio telematico dal 1977.

1 commento:

Vito Pavone ha detto...

Vendramin, emerito imbecille...io scrivo il venerdì notte. Lo farò' anche stavolta facendo critiche ed autocritiche e preparando il terreno per il prox fine settimana.