11/04/2012

Siamo a metà di questa tragicomica domenica.
Quando SETTE GUFI si uniscono insieme può accadere anche questo, che un Gomez (ex) faccia un gol alla van Basten, che un Maresca segni in rovesciata, che un Pazzini segni, che l'Inter faccia tre gol allo Juventus Stadium.....
Siamo a 7/8 gol del fenomeno del culo fantacalcistico:Prete, e non è ancora finita.
Gli altri sei viscidi mandano sms a profusione con un sarcasmo orrido godendo come ricci, inconsapevoli delle sventure che si abbatteranno su di loro ora che mi ritirerò anche io nel mio silenzio ad ordire le mie trame.

E' colpa mia, mi sono esposto troppo, ho capito che scrivere su questo blog  autocelebrandosi aiuta solo ad attirarsi le inimicizie e le macumbe di certa gente abituata a vivere nelle tenebre.

Per questo mi ritiro nel mio silenzio alla Prete per far ritrovare un pò di serenità alla mia squadra ferita, ma sempre in testa.

4 commenti:

Andrea ha detto...

Credo che farà il record di punteggio!

Andrea ha detto...

Credo che farà il record di punteggio!

Davide ha detto...

Aghie capite!!! :D

Davide ha detto...

Agghie!