1/10/2013

IL PUNTO
 
DI
 
VITO
 
PAVONE
 
PRESENTA
 
 
"CESARE OTTAVIANO LINCESSO"
 
Il presidente Lincesso ha fatto la sua vacanzina sulla neve dimenticandosi dei suoi doveri istituzionali ma portando a casa la pagnotta della vittoria.
L'Ottaviano Augusto del fantacalcio o il Monti dei poveri (designazione emersa sul famigerato what's up) si comporta come un imperatore negligente. Ama la bella vita, organizza i giuochi ludici sulla neve, distogliendo l'attenzione sui problemi, tanto cosa gli interessa...è primo e sembra che il suo treno non conosca fermate...
Meno male che ci sono i suoi sudditi, su tutti Parabita, che gli ricordano i suoi impegni ma nonostante questo il presidente si rifugia nel suo attico di via Zara e tace in attesa che Prete lo contatti per informarlo sulle cose da dire al popolo per farlo stare tranquillo, in perfetto stile democrazia cristiana. Intanto il mega-imperatore schianta Leonida-Parabita che sfiora soltanto l'impresa di fermare l'armata delle tenebre ma il mancato schieramento di Sau non glielo consente.
La goleada della giornata vede protagonista il nostro Doraemon-Minetola junior che abbatte il filosofo Franco per un insidacabile 4-0.
Minetola da totale profusione alle sue ghiandole sborrafiche inondando del suo bianco viscido tramite il matador Cavani e il mese di Maggio colui che avrebbe dovuto e potuto contrastare le alte sfere dai misfatti che ben presto piomberanno sulla nostra lega ormai abbandonata e terra di conquista e di sangue.
Torna alla vittoria l'aristocratico che batte il banchiere di Dio che con molta probabilità, data la sua assenza, si è impiccato sotto il ponte dei frati neri di Londra.
L'avvocato di Lama, protagonista dalla domenica fino alla giornata di ieri 9 gennaio di finti abbracci immortalati sui media di tutta Taranto e Svizzera, si desta dal suo albagico Limbo mantenendo la scia marrone dei primi. E' Palissiano il fatto che bisognerà stare attenti a non sprusciare sulla merda lasciata dagli altri.
Chi mantiene maggiormanete il contatto con il buco del culo del presidente è Vendramin; nella sfida tra i principi, quello di viale Virgilio ha la meglio su quello della merda con il punteggio di 66, il punteggio implacabile, al termine di una sfida che si era preannunciata al cardio-palma ma che nella realtà si è dimostrata la più noiosa a causa del doppio fallimento sull'asse Juve-Roma.
Il Fantacalcio dei due mari, dopo 19 gare, parla 4 lingue. Quella del linguaggio dei muti (Lincesso), quella di Ser Biis-Vendramin, sempre pronto a mettere la sua lingua sulle grandi e piccole labbra della vittoria, di Slimer-Prete, silente e pronto a smerdare tutti al momento in cui ritiene opportuno e di Doraemon-Minetola junior che con il suo squadrone proprio non ci sta a mollare.
Attenzione però magnifici 4...dietro di voi ci sono 3 stronzetti che potrebbero tirar fuori l'uccello e mettervelo nel culo a dovere...state molto attenti...
Franco in questo momento è nella vasca da bagno a fare i riti alla Lino Banfi "San Antonio Abate che tutti i noi tagli i màl...non far sbagliare più un rigore a Vidal".
Il CosmoPavone è volato in Svizzera nel momento più basso raggiunto nella storia della lega del Fantacalcio e di questo non potrà mai rammaricarsi abbastanza. Parabita, infine, the last but not the list, pronto sempre a combattere per la giustizia, parola ormai poco conosciuta dal Gatto e la Volpe (Lincesso e Prete) che intendono controllare tutto e tutti senza alcun rispetto dei diritti umani.
Il 31 gennaio si sta avvicinando e state pur certi che l'icontro per la campagna di riparazione sarà a dir poco "bollente". Dalla Svizzera il mio invito va a Vendramin, Franco e Parabita; voi che siete presenti sul posto dovete fermare Lincesso e Prete che da oggi rappresentano l'unico male che va estirpato.
 
Pavone, in esilio dal 1977
 
P.S. come mai non riesco più a caricare le immagini dal mio pc sul blog??? 

5 commenti:

chicco979 ha detto...

Pavone sembriamo due froci che si scambiano i complimenti ma anche stavolta non posso fare a meno di rendere nota la mia approvazione per le tue sagge parole. Quanto al tuo timore circa la regolarità di questo campionato durante la tua assenza, puoi stare tranquillo: vigileremo e continueremo a denunciare ogni malefatta, puoi contarci

Vito Pavone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vito Pavone ha detto...

Rispondo a Franco (di cui sottoscrivo il pensiero) dicendo che il mio atteggiamento non è da Ponzio Pilato poichè ritengo che se ci sono dei responsabili questi non devono fare altro che far rispettare le regole e basta. Probabilmente il problema nasce dal fatto che le regole in questo fantacalcio non sono state mai espresse in maniera chiara. Mettere ai voti la questione e successivi argomenti secondo me non è fattibile visto che sul blog e sul what's up intervengono sempre i soliti 5 (Pavone, Parabita, Lincesso, Vendramin, Franco) e che gli altri 3 sono elementi ectoplasmatici che, tra l'altro, neanche considero. LA discussione si farà giorno 2 in un'asta che si preannuncia infuocata...

Vito Pavone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vito Pavone ha detto...

ONDE EVITARE DI CREARE UN NUOVO POST E POICHE' LINCESSO NON HA ANCORA CREATO QUELLO DELLA NUOVA GIORNATA, DO QUI LA MIA FORMAZIONE CHIDENDO AL PRESIDENTE DI ALLINEARLA SUCCESSIVAMENTE CON IL POST CHE VERRA' DA LUI CREATO:

A.C. Solbiatese

1) Sorrentino
2) Lichtsteiner
3) De Ceglie
4) Bonucci
5) Pinzi
6) Moralez
7) Giaccherini
8) Pirlo
9) Matri
10) Vucinic
11) Quagliarella

12) Romero
13) Spolli
14) Isla
15) Eder