1/03/2013

IL PUNTO
 
DI
 
VITO
 
PAVONE
 
PRESENTA

 
VENDRAMIN, GUERRIGLIA A MANO ARMATA
E ADDIO AL PRESIDENTE LINCESSO
 
 
Il numero uno, il protagonista pre-natale è stato senza alcuna ombra di dubbio lui, il principe di Viale Virgilio, in arte chiangiuta-man.
Dopo aver esternato per l'ennesima volta la sua volontà di vincere nella classifica generale di punti suscitando l'espletamento anale di tutti i mebri del gruppo (ad eccezione di Prete che, data la sua aristocrazia, si fa pulire il culo da due appositi addetti), Vendramin realizza una prestazione degna di leggenda e batte il rivale di sempre Prete. La sua Roma con i suoi talenti gli regala punti su punti, la sfida è davvero al cardipalma e alla fine l'eroe degli ambientalisti ce la fa e con questo successo di misura (3-2) si porta a 28 punti.
Ora il margine che separa il principe di Viale Virgilio dal presidente Lincesso è di soli 3 punti.
Il presidente è, invece, caduto nella sfida con doraemon Minetola Junior.
L'ebete del fantacalcio è riuscito a far funzionare i neuroni della sua possente squadra dei Cesaroni piazzando una vittoria che lo porta a quota 26, una vera mina vagante.
Pareggio di 1 a 1 tra i due opposti intenditori del pallone, l'esteta Franco e il guerriero Parabita. Il grande biciclettaio perde del terreno prezioso a vantaggio del rivale Vendramin che agguanta in solitario il secondo posto. Parabita tiene il ritmo e la scia in attesa del nuovo anno che si preannuncia infuocato. Terza vittoria consecutiva del principe della merda che coglie un 1 - 0 contro Patauri come ai bei tempi dello scorso anno in cui sulla sua testa vagava un enorme culo che lo ha accompagnato ogni domenica a differenza di questo anno in cui invece è stato accompagnato dalla nuvoletta di Fantozzi.
La cronaca della giornata sportiva ha detto questo. Occorre, tra l'altro, sottolineare come i risultati da me evidenziati non siano stati ancora resi ufficiali dal presidente Lincesso che, come tutti be sapete, è scappato da Taranto, lasciando solo un modestissimo messaggio (pare su Facebook), con destinazione neve per girare il nuovo film di Vanzina "Vacanze di Natale 2013".
Lincesso ha prima animato la chat del fantacalcio con i suoi auguri per poi lasciarci addirittura con il post delle partite del 5 e 6 gennaio, dopo aver risposto a diversi miei appelli che avrebbe certamente pubblicato i risultati. Questa è l'ennesima dimostrazione che questa lega è ormai allo sbando più totale, nella più completa anarchia...
Vendramin vive il suo momento magico, visto che ora la vetta della classifica è a un tiro di schippo. Il principe di Viale Virgilio continuerà a piangere oppure continuerà a sperare in sborrate continue dei suoi adepti della Roma?
Continua a perdere pezzi 30SulCampo, l'esimio avv. Prete non convince neanche questa domenica; sembra proprio che all'aristocratico siano ormai rimaste solo le lingue di Lincesso e Franco attaccate alle sue chiappe (i versi preferiti di Franco "Sempre caro mi fu quest'ermo culo..."); chissà quanto ancora le leccate della presidenza possano salvare l'albagico dalle sue malefatte politiche visto che Parabita e Pavone hanno ormai pronte le tronchesi per recidere i fili dei cosidetti "poteri forti".
Minetela Junior, Parabita e Pavone sono nel mucchio selvaggio. Si sa che, per la legge della sopravvivenza, chi ne verrà fuori da questo torbido pastrocchio, è colui che, più che metterla in quel posto, avrà un disco cieco nel culo onde evitare la penetrazione del nemico, anche se alla prima occasione se i buchi sono liberi è sempre bene tentare di colmarlo...
In questa generale baraonda, non ho ancora capito il ruolo di Franco. Sia chiaro, la sua equipe non è in discussione perchè rimane altamente competitiva (nonostante la maledizione dei rigoristi che potrebbe davvero brevettare". Non si schiera ne a favore, ne contro nessuno; Carissimo mister Franco, siamo ormai nel 2013, è arrivato finalmnente il momento  che tiri fuori le palle e punti il dito contro chi sta distruggendo questa lega.
Voglio concludere spendendo una parola su Minetola senior. Ora, capisco che ci possano essere giornate storte nonstante si abbia una decente formazione, tuttavia credo che per rispetto di tutti i componenti della lega sia giusto conferire ogni domenica la formazione più competitiva che si possa schierare al fine di evitare vittorie facili-facili.
Minetola senior è ormai fuori dai giochi; vorrei capire se da oggi fino alla fine del campionato sarà in grado di mantenere l'impegno perchè altrimenti si corre il rischio di falsare il campionato.
L'anno nuovo è iniziato; ci sono profonde novità di cui avete già avuto anteprima. Queste novità (ha ragione Vendramin) non cambiano i miei sentimenti che mi portano ad essere anche nel 2013 sempre più viscido e sempre, ancora di più, contro tutto e tutti.
 
Pavone, scaricatore di merda dal 1977
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

1 commento:

chicco979 ha detto...

Apprendo della prossima partenza del kalashnikov-sparamerda Pavone, e me ne dolgo.

Allo stesso tempo, consapevole che quello che sta per iniziare sarà un periodo cruciale per il Fantacalcio dei Due Mari, affino la mia cattiveria per spuntarla e continuare ad alimentare la speranza di uscire fuori da quello che a ben ragione è stato definito il “mucchio selvaggio” di centro classifica, dal quale è possibile che venga fuori una outsider che romperà i coglioni al vicino gruppetto di testa, peraltro ancora non del tutto delineato.

Pertanto, nel rinnovare il mio augurio a tutti Voi di un 2013 annus fantacalcisticamente horribilis, merda a tutti e arrivederci per il mercato (a proposito, quando?) di riparazione.

RealSparta imperat