1/23/2013

IL PUNTO
 
DI
 
VITO
 
PAVONE
 
PRESENTA
 
"LA MARCIA DEL FILOSOFO E DELL'AVVOCATO"
 

 
 
 
 
La 21a giornata del "Fantacalcio dei due mari" segna il ritorno alla vittoria della dirigenza della lega; ovvero del vero leader occulto, lo sciamano di Lama, il ser Biis, ufficialmente il tesoriere ma nella realtà il caudillo supremo, e del suo burattino, mister Franco, il grillo parlante.
Il Mourinho dei poveri batte con un culoso 72 l'ormai rinomato muto di sorrento, il capo-classifica "Cesare Ottaviano Lincesso", portandosi a -5 dal presidente fantoccio.
Mister Franco batte una coriacea Solbiatese a cui non sono bastati i goal di Matri e Vucinic contro il rigore di Hernanes e le maxi prestazioni del catanese Barrientos e del torinese Curci.
Il filosofo da profusione alla sua eterogeneità e al suo melone diviso a metà e applicato sul culo e torna a farsi sentire nella lotta al vertice. Per la Solbiatese, invece, è notte fonda, alla super prestazione (finalmente...era ora) dei suoi juventini, fa da contro-altare la prestazione diarroica dei "Vendramin boys", ovvero la coppia Moralez-Immobile che non garantisce al Principe della merda l'apporto sperato in una giornata delicata.
Clamoroso il pareggio a reti bianche del Borgorosso contro l'amichetto difeso a spada tratta, il banchiere di Dio, Minetola senior, che riprende con il suo menefreghismo in stile Cicala, l'abitudine natalizia nel non dichiarare la formazione. Il Principe di Viale Virgilio si vede ripreso dal collega avvocato Prete in un momento del campionato in cui si prevede un rush finale che sarà caratterizzato da sangue e sabbia.
A proposito di arena, il guerriero Parabita ferma la corazzata Cesaroni sul 1 a 1 confermando il suo buon momento e portandosi a +3 sulla Solbiatese. Con la sconfitta della capolista ritorna prepotentemente il tema de "il mucchio selvaggio", visto che alla fine tutti i concorrenti (tranne la Solbiatese) hanno rubato qualcosa al nostro Monti. La settimana è stata caratterizzata da un silenzio profondo sul blog che ormai sta diventando inquitante. Domenica pomeriggio, in una mia culosa intercettazione di una rete wi-fi libera, sono riuscito a vedere l'altro canale, ovvero il what's up. Anche li però dominavano temi sterili in riferimento all'andamento della giornata di campionato in corso.
E' amaro fare segnalazioni e non avere risposta alcuna. Ho segnalato, e ribadisco in questo post, la necessità che la presidenza chiarisca una volta per tutte quale sia l'intenzione di Minetola senior in merito al suo impegno in campionato. La settimana scorsa è arrivato un messaggio dal Principe di Viale Virgilio che ha buttato la sua risposta orchestrando la sua dialettica da passeggiatore ameno e falso-perbenista del centro di Taranto. La sua risposta è stata "Squadra che vince non si cambia..." Ma che cazzo significa? Ma perchè Minetola non scrive la sua formazione come gli altri? A me farebbe piacere sapere se ha intenzione di schierare ogni sabato sempre gli stessi oppure semplicemente se se ne sbatte l'uccello come fece Cicala lo scorso anno, compromettendo proprio da Gennaio il risultato delle partite da lui disputate. Guarda caso, la scorsa settimana, quando ha dato la formazione ha totalizzato 2 goal; questa domenica appena 59 (ottenendo un culoso 0 a 0 contro un Vendramin che ha steccato). Secondo il mio punto di vista andrebbe fatta questa indagine, poi la presidenza valuterà la mia proposta. Tanto so già quale sarà la risposta...nessuna...il mutismo generale che sta caratterizzando il blog. E' incredibile che nessuno abbia lasciato un commento sui risultati pubblicati dal fantoccio di Prete.
Questione campagna acquisti, siamo al 23 gennaio e ancora non è stata ufficializzata la data in cui si farà la campagna acquisti.
Sono andato via da Taranto e ormai è tutto allo sbando più totale.
A questo punto mi interessa sapere, nei modi più lineari possibili, quale sia stato il percorso che abbia portato Lincesso ad occupare la poltrona della presidenza; soldi, corruzione??? Non saprei...l'unica cosa che conta è che questo silenzio-blogger sta distruggendo le pareti del mio appartamento e determinando valanghe sulle montagna a me adiacenti.
Le uniche due parole che sento dentro di me sono queste...Vergogna Presidente...
Ormai me ne dovrò fare una ragione...sono rimasto solo...ma non per questo mi abbatterò...proseguirò la mia lotta a questi finti poteri sia in campionato (in attesa che la fortuna giri...) sia su tutti i media...
Il tesoriere e il burattino saranno sconfitti...
 
Pavone...amico di nessuno...diffidente di tutti dal 1977...

2 commenti:

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Pavone tu ululi alla luna e lanci accuse infamanti, ma intanto l'unico che si è fatto riprendere ad elargire abbracci equivoci al tesoriere non sono certo io.
Sei un'opposizione fasulla costruita a tavolino dai poteri forti!!!

Vito Pavone ha detto...

Abbracciare un apersona non significa certo condividerne idee o tanto meno i modi di fare.
Chi ha sempre difeso ser Biis non son stato certo io ma il biciclettaio matto, ovvero Franco.