1/12/2013

raga buon giorno...
intanto scusate tutti la mia poca partecipazione quest'anno al blog ma credetemi fra gli orari di merda che sto facendo e sto pc infame che mi da problemi è una bestemmia totale..in piu' il sabato mi sveglio tardi e scappo in campo per giocare a calcetto..(a proposito milito da 4 anni nel campionato csi di vicenza e tengo alto l'onore dei pugliesi in veneto state tranquilli....)

...ricordando a tutti che sono anni che questa tradizione del fantacalcio va avanti, ed io mi auguro vada avanti ancora per anni perchè mi piace pensare che anche a 50 anni suonati probabilmente con mogli e figli (tranne per chi gia' come l'esimio avv. Prete ha dato...)staremo qui a prenderci per il culo e tifare per le nostre fanta squadre, invito tutti ad una riflessione..

gli acquisti per sostituire i giocatori andati via (CIAO GRANDE PATO..STARNAZZA IN BRASILE E TORNA A MILANO FRA DUE ANNI PIU' FORTE DI PRIMA!!!) sono stati sempre fatti non appena il trasferimento è stato reso ufficiale senza aspettare finestre di fanta mercato...e lo fa presente il presidente della squadra ultima in classifica che credo a meno di miracoli non abbia piu' nulla da chiedere..

dunque facciamo i seri e non i pagliacci...e in onore a questo spirito gogliardico eliminiamo le polemiche e diamo vita a sti cazzo  di scambi...

detto cio' vi voglio bene..mi vado a docciare e indossare la maglia nr 14 del VILLAREAL ASD per la pima di ritorno...

saluti a tutti...

Nessun commento: