9/04/2012

avanti così

Siamo solo alla seconda giornata e già emergono motivi di polemica e di sfottò.
Sta di fatto che -come sempre- i pronostici dei più non solo non hanno trovato conferme, ma almeno ad oggi, non sono stati affatto rispettati.
Me la suchi chi ha denigrato la mia squadra senza stelle, ma evidentemente il (fanta)calcio è ben altra cosa e, perchè no, anche del buon sano culo.
Quanto alla questione "portiere Borgorosso", la decisione che il Comitato Giuridico del Fantacalcio (...vomitevole la benemerenza dei Presidenti accondiscendenti) prenderà, sarà fondamentale per il contegno che da lì in poi assumerà la squadra Real Sparta, la quale sin d'ora preannuncia una chiusura totale a qualsivoglia favoritismo e cambio (o invenzione) di regole inizialmente non previste.
Ad ogni buon conto, nella denegata ipotesi di accoglimento dell'istanza del Borgorosso, la sopradetta società pretenderà a sua volta alcuni aggiustamenti (mi inventerò qualche richiesta bislacca), minacciando di essere la "mina vagante" di questo appena nato campionato. In altre parole non mancherà occasione per rompere le palle e fare polemica (..quanto mi piace!).
Chiudo il mio primo post pungente, col proposito di deliziarVi ogni settimana di un mio commento odioso.
Ciao

2 commenti:

Davide ha detto...

C'era un tempo in cui alle squadre scarse e destinate alla B erano almeno associati valori di correttezza ed etica sportiva, mentre la tracotanza era dei più forti. E' notevole invece come in questa lega siano proprio le due cenerentole del torneo, destinate a lottare tra loro per l'ultimo posto, a tirare fuori la testa dal sacco alimentando i veleni del torneo. Ben venga! Il Borgorosso è in trincea e non ha paura.

chicco979 ha detto...

aaaah grande Presidente Vendramin!
alla tua favoletta rispondo che per rispetto degli spartani seguirò questa linea intransigente, peraltro scaturita dai presuntuosi insulti gratuiti piovuti dal Borgorosso a inizio stagione. Chi semina vento raccoglie tempesta.
Amic cu tutt, fedeli cu nisciun.