9/17/2012

Fatemi sapere

Vi riposto quanto da me scritto in precedenza non avendo avuto risposta.
Forza juveeeee!!,!
Se mi date conferma che Berardi dif Sampdoria e' libero e quota 4 io potrei prendere lui e lasciare pasqual a Emanuele in modo da far prima possibile dato che io non sarò in Italia prima di sabato !!! Se va bene per tutti fatemi sapere ! Ovviamente icrediti da me risparmiati potranno essere usati all asta di riparazione. A proposito fissate una data per la settimana successiva al mio ritorno, vi abbraccio!
11:57 p.
 Elimina

8 commenti:

Davide ha detto...

ormai, a causa dell'opposizione degli anarchico-insurrezionalisti, è tutto rinviato al mercato di riparazione fissato per quando rientrerai. Ce la giocheremo tutti in un confronto fisico.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Non mi sembrava fosse tutto rinviato... Io ho già prenotato l'aereo a pasqual!!!

Davide ha detto...

Bè, allora si esprimesse il presidente Lincesso. Per me non c'è alcun tipo di problema. Franco, come sempre, appoggio le tue istanze e domando scusa per la vittoria.... avrei preferito vincere in 10 contro chiunque altro.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

No ragazzi qui non si deve esprimere più nessuno, la decisione è stata presa ed è chiara; si era rimandato solo per correttezza nei confronti di Gianluca ma mi pare che anche questo problema sia risolto

Andrea ha detto...

Mirko mi deve comunicare il sostituto di Ramirez

Eupremio De Manigoldis ha detto...

L'esimio Minetola jr mi ha comunicato di voler sostiuire leali con rubinho e ramirez con borja valero

Andrea ha detto...

Mi risulta che Leali è stato acquistato dopo la data del nostro mercato, quindi non può essere sostituito adesso, ma eventualmente nel mercato di riparazione!

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Fate come volete ma fate presto... Pasqual è bloccato in aeroporto da due giorni!!!