9/20/2012

Con amarezza, leggo le vostre considerazioni ed elaboro le mie:
ricordo il precedente fantacalcio fatto di sms, informazioni mai arrivate, fogli vari, e vedo adesso il blog concentratore di informazioni prima e di stronzate poi, penso al file excel che puntualmente vi viene inviato e dubito che ogniuno di voi si degni almeno di leggerlo, penso alle centinaia di ore spese per realizzare tutto ciò, e francamente non mi è pesato, perchè era una cosa positiva e migliorativa per il nostro fantacalcio,la cosa difficile era ed è gestirvi.
Ad oggi c'è chi non usa il blog e mi manda ancora la formazione via sms, c'è chi usa altre persone per farmi pervenire le sue decisioni, il tutto rendendo le cose per me difficili ai vostgri occhi LENTE, tutto questo accade mentre parecchi di voi smaniosi (per fortuna) di fare, sembrate dei tossicomani in crisi di astinenza. La mia politica di gestione era quella di agevolare il più possibile TUTTI, sembrando un ponzio pilato o un poco coraggioso.
Concludo dicendo che mi sono veramente rotto i coglioni dei vostri piagnistei e fatevi avanti per gestire la baracca, magari riesco a DIVERTIRMI ANCHE IO!!!!!!!!!!!!

Andrea Lincesso

5 commenti:

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Noi SIAMO dei tossicomani in crisi d'astinenza

Davide ha detto...

Solidarietà al mio presidente!!!

Eupremio De Manigoldis ha detto...

U presidèèèè u presidèèèè u presidend u presidèèèè!!!!!!!!!!

chicco979 ha detto...

Solidarietà al nostro Presidente con una crisi di identità, ma ormai siamo in guerra e la lotta non avrà fine

IMPIGULLY MAN ha detto...

SOLIDARIETA' AL PRESIDENTE LINCESSO; IL SOTTOSCRITTO FA PRESENTE CHE (MA SOLO IN PARTE) SI è AVVALSO DELLA COLLABORAZIONE DELL'ESIMIO FRANCO PER COMUNICARE LE SCELTE SOCIETARRIE IN QUANTO NON DISPONE SEMPRE DI ACCESSO AD INTERNET..DETTO CIO' RAGAZZI ATTENTI E VIGILATE..IL PATAURI STA TORNANDO...