9/13/2012

Clamorosa protesta del Borgorosso FC

La società Borgorosso FC, nella persona del suo presidente Davide Vendramin, annuncia una clamorosa forma di protesta per la partita del 16 Settembre contro l'Atletico Eupremio.
Indipendentemente dall'esito della votazione imposta dal pusillanime presidente Lincesso ..... come insegna la vicenda Ilva, ADESSO LA GIUSTIZIA SI FA CON I SONDAGGI....... il Borgorosso FC scenderà in campo con una sagoma di Vito Pavone posizionata sulla linea della propria porta, al posto di Padelli.

Vendramin domanda scusa all'Ill.mo presidente Franco, che sarà involontario protagonista di questa cruda manifestazione di sdegno, e chiede ai suoi attaccanti di sbonnare il più possibile sulla faccia cartonata di Pavone.
Si augura altresì una squalifica di DUE giornate per Brkic (essendo stato espulso contro la Juventus è probabile) perchè venga anche il turno di Parabita.

Vendramin conclude esprimendo il massimo disprezzo al gatto e alla volpe del blog che, dopo gli screzi per Legrottaglie, hanno capito che solo uniti uno dei due può portare a casa il terzultimo posto.


Nessun commento: