9/04/2012

Questione giuridica per il comitato giuridico del fantacalcio.

A causa della scandalosa espulsione di Brkic di Sabato pomeriggio, subirò la squalifica del mio portiere.
Il secondo portiere da me acquistato (Pawlowski) è ora, di fatto, il terzo, in quanto l'Udinese ha deciso di prendere un nuovo secondo portiere DOPO IL NOSTRO MERCATO per la precisione nella serata del 27 Agosto (http://www.calciomercato.it/news/172854/Mercato-Udinese-UFFICIALE-ecco-Padelli.html), Padelli.

Il quesito è dunque questo: dato che era per me impossibile prendere il secondo portiere dell'Udinese (in quanto ancora non era stato acquistato) è lecito sostituire il mio secondo con il nuovo secondo?

Ho parlato male di Sparta e Solbiatese, ho attirato le ire degli juventini parlando di "scandalosa" espulsione di Brkic..... nonostante ciò confido nel vostro buon senso.

Comitato per lo scambio Pawlowski -Padelli.

8 commenti:

Vito Pavone ha detto...

Per ora e' solo un commento poiché (a differenza di ciò che pensate) ancora non ho la linea internet a casa.

Dico...Vendramin, prendilo nel culo...avete voluto fare una campagna acquisti falsata per iniziare la prima gara di campionato? Ora curatevi l'ano....

Da domani sera il punto sia per la prima che per la seconda giornata più pareri vari sulle proposte che ho solo letto. Il Pavone mediatico sta per tornare...

Davide ha detto...

Pavone, tu non fai parte del comitato giuridico, ma del moviemento anarco-insurrezionalista!

chicco979 ha detto...

molto democraticamente, senza alcun rancore nè motivi personali, dico DAVIDE FOTTITI

Davide ha detto...

Per quanto mi riguarda potete ben succhiarmelo, vincerò in 10! Nonostante abbia avuto il placet del mio avversario, sempre distintosi per buon senso e correttezza: il Generale Franco! Ricordo anche a tutti che il ruolo del portiere è sempre stato un ruolo sensibile per cui si è mostrato sempre buon senso. L'Udinese schiererà un portiere non acquistabile nel mercato. Pavone, dopo aver lucrato sulla malafede arbitrale che consente alla tua Juve di sbarcare il lunario, vuoi avvantaggiartene anche in sede di fantacalcio, ma tu e il tuo amico Valeri alla fine la pagherete!

Davide ha detto...

Per quanto riguarda Parabita, ci sarà la gara di ritorno a casa Borgorosso e le docce ghiacciate non ve le toglie nessuno!

chicco979 ha detto...

tanti nemici tanto onore. Avanti (Real) Spartani!

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Voto a favore della mozione Vendramin ricordando un precedente a mio favore: tre anni fa acquistai la terna della Roma e dopo l'asta mi fu consentito di acquistare lobont che fu preso dalla Roma in un secondo momento

Andrea ha detto...

Sarei anche a favore del "Inculiamoci Vendramin", ma visto il precedente e lo ricordo bene, poichè autorizzato dal sottoscritto, voto a favore dello scambio tra portieri.