9/17/2012

Braveheart Vendramin

Era stato definito "cagasotto" da un paio di ottocenteschi psichiatri del blog che, sulla base di forzatissime e fantasiose analisi psicologiche del Vendramin, avevano concluso che il signorotto di Viale Virgilio avesse rinunciato alla votazione riguardante l'opportunità di sostituire Brkic per paura di perdere il sondaggio!!!

Questo era evidentemente assurdo perchè il Vendramin è ben consapevole dello spessore giuridico dei membri del Comitato di Giustizia del fantacalcio, era conscio dei precedenti in materia e, soprattuto, il Vendramin sfugge alle categorie psicologiche Freudiane, a differenza di Pavone, fermo alla fase anale.

Vendramin ha voluto invece dimostrare, col suo cuore impavido, che la sua squadra non ha bisogno della giustizia spacciata per contentino dai populisti ultimi-arrivati: Il BORGOROSSO VINCE ANCHE IN 10!!!



E ora che Pavone non potrà mai appellarsi a presunti favori ricevuti da Vendramin, la vendetta sarà atroce, sul campo e nelle aule di tribunale. Il buon senso, la misericordia, il "volemose bene" sempre sponsorizzati dal ram-pollo tarantino non avranno mai più Pavone nè Parabita (schierato come dodicesimo) come destinatari.

Il pennuto, nel suo punto, commenterà una vittoria raggiunta con in porta una sagoma di cartone rappresentante il principe della merda, in barba alle rimostranze di chi ha paura della forza dei grandi e ha bisogno di aggrapparsi alle sventure altrui per cercare di rimanere in scia. Pavone è già lontano in classifica e il forbicione per staccargli lo scudetto dal petto è già pronto.

Nessun commento: