9/04/2012

FRIZZI, LAZZI, RICCHI PREMI E COTILLONS

Scoppiettante pareggio per 3-3 fra l'Atletico Eupremio e la 30sulcampo FC... Nonostante il consueto rigore sbagliato ed una inattesa (quanto gradita) esplosione del Pazzo, la squadra del Generalissimo raddrizza una partita che sembrava compromessa, grazie al fondamentale sostegno del pubblico di casa che ha letteralmente trascinato gli undici eupremiesi.
Decisivo, a detta del capitano Lodi, anche il vibrante discorso tenuto da mister Franco negli spogliatoi durante l'intervallo: oltre a minacciare severe punizioni corporali ai suoi uomini, il principe del foro (anale) jonico ha anche obbligato Rolando Bianchi, reo di aver sbagliato un penalty, a pubblicare un tweet di scuse a tutti i fantallenatori che si erano affidati alle sue prestazioni.
Il pareggio contro gli uomini di Prete rinvigorisce le ambizioni dell'Atletico, consapevole di aver tenuto testa ad una delle compagini più temibili del torneo.
Queste le dichiarazioni del Generalissimo: "Stiamo lavorando bene e i risultati stanno arrivando. Quanto allo scudetto, il concetto è sempre lo stesso: vogliamo competere e giocarcelo, vogliamo disturbare tutti sul campo, speriamo che tutto questo ci riesca. È un peccato interrompere il campionato dopo un risultato importante, abbiamo otto-nove nazionali, speriamo tornino con l’entusiasmo che hanno mostrato contro la 30sulcampo FC".

Nessun commento: