9/17/2012

NO AL CALCIO MODERNO


Cari Nemici,

prima che siano pubblicati i risultati ufficiali di questa 3° giornata (nella quale mi sono pisciato 3 gol in panchina), volevo sottoporre alla Vostra attenzione ulteriori elementi che infangano la serietà di questa Lega, dal sottoscritto più volte additata di infamia.

Archiviata ormai la questione PORTIERE BORGOROSSO, torno a parlare del CASO SOSTITUZIONE GIOCATORI FUORI-ROSA. Su questo Forum a volte c'è parecchia confusione, i commenti sembrano avulsi, uno scrive una cosa, gli altri rispondono altro...dau cazz au palazz.

Senza aver avuto l'ok dal Presidente, ho notato che il sempre corretto (ma non per questo esente da insulti da parte mia) Franco il Generalissimo ha desistito dall'acquistare Pasqual (e quindi di conseguenza non lo ha schierato),  anche in considerazione della difficoltosa comunicazione con G. Prete.  Mentre ho visto in formazione un Luca TONI, che peraltro ha pure segnato (manco lui sa come). Allora spiegatemi. No, perchè io sono un novizio del Fantacalcio dei Due Mari, e ho necessità che mi spieghiate come funzionano le cose (in pratica confermatemi che le regole sono a capocchia): il silenzio equivale all'assenso? Cioè se io domani scrivo per esempio in un post “mi sto comprando Maradona” e nelle 2-3 ore successive nessuno dice nulla, allora devo considerarlo un affare concluso?! Premesso che non ho niente contro il buon Andrea Minetola (che anzi stimo a differenza di Voi merde) né contro il suo Patauri, credo però che schierare il panzer modenese sia stata una mossa fuori da ogni regola (autorizzata da chi?). In conclusione, nell'attesa di una Vostra risposta illuminante alla mia ennesima (ma sacrosanta) polemica (vi tedierò fino a maggio!), ribadisco che BISOGNAVA ASPETTARE IL MERCATO DI RIPARAZIONE (a proposito, quando lo facciamo?) PER OGNI COMPRAVENDITA (svincolati, fuori rosa, zoppi, storpi, inquisiti, sfanculati...), non credete anche Voi?!?



9 commenti:

Davide ha detto...

Visto che ormai in questa lega comandano i clandestini e si è deciso di non autorizzare la sostituzione di giocatori, ho dato mandato a Lincesso di sostituire Toni col primo panchinaro. Minetola Sr si avvale di questa tecnica da anni ormai: si finge laborioso e disinteressato non intervenendo mai sul blog, ma da dietro al suo monitor tesse la sua tela.

Oltretutto il suo acquisto è DOPPIAMENTE ABUSIVO: primo perchè nessuno ha autorizzato l'acquisto di nuovi giocatori, secondo perchè Toni è giunto nel campionato italiano DOPO la nostra asta e quindi deve essere oggetto di asta al mercato di riparazione.

Avrei voluto dirlo Venerdì, ma il mio medico di fiducia mi aveva diffidato dall'interagire con la merda per alcuni giorni al fine di disintossicarmi.

Vito Pavone ha detto...

Condivido il pensiero scritto dal Sig. Parabita esponenziando l'ormai putrida questione del silenzio della maggior parte dei presidenti e del capo della lega Lincesso che adesso ci deve spiegare la differenza di azione tra Franco e Minetola sr. Mentre per Vendramin la questione e' stata superata da in referendum che Vendramin ha voluto perdere per la sua capacita' di intendere e di volere, per quanto riguarda i giocatori fuori rosa non e' stato, a mio avviso, notificata la decisione inappellabile che avrebbe dovuto cancellare questa enorme confusione. Se la regola della sostituzione dei giocatori fuori rosa era stata confermata a mio avviso Franco ha subito un danno. Ora chiudo causa lavoro. A stasera e spero che Lincesso finalmente faccia il padre padrone di questa lega ormai allo sbando...

Andrea ha detto...

Caro chicco
è chiaro che Andrea M. non ha neamche aperto il blog, se solo smettesse di vedere youporn e siti similari.

Innanzitutto tutto deve passare da una comunicazione ufficiale della Lega, e il buon Franco lo sa, la prova sta proprio nel non aver schierato Pasqual.

Toni non verrrà considerato.

In merito alla questione scambi NON è ancora pervenuta comunicazione ufficiale.

Avere un blog ordinato con voi scapestrati e indisciplinati della tastiera è impossibile.

Mi sarebbe piaciuto ribadire questi concetta d'avanti ad una Raffo ghiacciata.

Saluti

Davide ha detto...

Lincesso, è inutile che mandi i tuoi segnali in codice!!!! La Raffo ghiacciata te l'ha offerta Parabita e su questo è stata aperta già un'inchiesta. Smettila di cercare di arraffare altre mazzette qua e là e restituisci un pò di dignità a questa lega martoriata, altrimenti alle prossime elezioni il mio voto te lo sogni!

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Sono d'accordo anch'io sul fatto che toni non debba essere considerato. Per quanto riguarda la vicenda pasqual, segnalo che l'esimio prete, commentando il mio post (vergognosamente ignorato dal delegittimato Lincesso) ha di fatto rinunciato al suo acquisto, optando per il sampdoriano Berardi. Attendo in merito comunicazioni ufficiali della lega

Andrea ha detto...

Daviduccio ti stai prendendo troppe libertà, "ho dato mandato..", apri inchieste, ricordati dei miei infiniti poteri e dei tuoi inesistenti! Caro Franco la Lega guarda, e osserva tutto, stia tranquillo.

P.S. ricordo male o Vendramin e Franco erano uno accanto all'altro al Raffo festival???? Le foto giunte in Lega sono chiarissime, tra poco verrà sbobinato il file audio dell'intercettazione ambientale!

Saluti

Davide ha detto...

Lincesso, Franco e Vendramin, in quanto presidenti di squadre che da anni danno esempio di lealtà sul campo e fuori, sono amici di vecchia data e non hanno bisogno di nascondere i loro legami (sempre dimostrati nelle riunioni del fantacalcio). Viceversa il tuo ruolo ti imporrebbe di stare a casa la sera invece di incontrare esponenti, tra l'altro di dubbia moralità, delle società che partecipano alla lega che amministri indegnamente!

chicco979 ha detto...

in RAFFO veritas.
Al mercato di riparazione ve ne porto una cassa.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Si è parlato solo dei virtuosismi di elio e le storie tese, mentre qualcuno ha pianificato il futuro alle nostre spalle... Fuori le prove!!!