9/05/2012

"IL PUNTO" DI VITO PAVONE

PRESENTA


A MIRKO PIACE METTERLA IN CULO...
CON I BAFFI...

 La seconda giornata del Fantacalcio poteva essere la giornata dell'allungo per il binomio dei due intellettuali della borghesia tarantina ovvero Vendramin-Prete.
Ancora una volta emozionante la gara dell'uomo dalla parlantina facile in settembre che sfodera una giornata di culo mandando in goal lo zingaro Jancovic, il cantante di trattoria Denis e il parablegico Klose ma che per solo mezzo punto non riesce nell'impresa di battere il sig. Parabita che invece ringrazia la doppietta di quella merda umana di Berghessio e il goal di Maxi "Pizza" Lopez per essere uscito imbattuto e così conservare la testa della classifica assieme allo stesso Vendramin e allo zombie del blog, Prete.
Il viscido sig. Parabita non ha ancora potuto, tra l'altro, contare sull'apporto realizzativo del grande Nicola Legrottaglie ,probabilmente il giocatore più forte del mondo ha deciso di non dare lo stesso aiuto che lo scorso anno ha dato al principe della merda Pavone. 
Parlavo di Prete, quello che si presenta agli incontri del fantacalcio con 8 agende, 2 pc e 4 iphone...il Mourinho dei poveri ha potuto contare sull'apporto stellare di Pazzini (autore della prima e unica tripletta della stagione...anzi degli uncici 3 goal che farà quest'anno) e del solito goal di Jovetic (che nulla ha fatto per meritarlo ma mi sta profondamente sui coglioni...per me può tornare a vendere la liquirizia in Macedonia...) ma nulla ha potuto contro un redivivo Atletico Eupremio che conquista il primo punto della stagione dimostrando (a parere dello scrivente) di avere aver avuto anche quest'anno l'intelligenza di allestire la squadra più completa (soffiando purtroppo alla Solbiatese il grande Vidal). Intanto per Franco ennesimo rigore sbagliato (che bello...godo...)
Nel moscio scontro fratricida Minetola sr ha la meglio su Minetola Jr il quale viene ingenerosamente deriso da uno dei soliti commenti da superiore del Vendramin nel suo post, forse il presidente del Borgorosso avrebbe dovuto fare meglio i conti e non esultare piuttosto che guardare in casa degli altri, in una casa che può contare, ricordo, su un attacco a dir poco esplosivo.
Minetola sr sfrutta la vena realizzativa di Diamanti e Brighi (chi fu mai costui???) e punisce il fratello piccolo giocando addirittura in 10 uomini.
La Solbiatese, invece, porta a casa una preziosa vittoria contro il presidente Lincesso che lascia fuori Giovinco a favore di giocatori del calibro di quel giocatore di caber toss (il lancio dei tronchi d'albero in Scozia) di Muriel, di quel bidone di Calaiò e di quel tamarro di Palacio. Presidente Lincesso, un presidente, un uomo, un fiuto per il goal...grazie!!!
Nella Solbiatese si distinguono il solito Pirlo, il negrone Asamoah e l'attaccante Eder autore di un'ottima prestazione, su tutti spicca baffo d'oro Vucinic, quello per cui Vendramin ha scritto "acquisto fuori mercato". Intanto il baffo è venuto, ha giocato e lo mette nel culo...con i baffi...e se va bene a me...buon fantacalcio a tutti.
Intanto silenziano sul blog i soliti noti, il bancario di Dio Minetola sr, il serioso pallavolista Lincesso, il Gianni Brera da strapazzo Prete e, come al solito, Albertone Minetola Jr.
Ora con la sosta ognuno rifletterà su se stesso e sulla propria squadra, la fuga non c'è stata e siamo tutti li, che la famigerata operazione marmellata inizi subito? Si vedrà...intanto i sorrisini stanno sparendo lasciando il posto alla dura realtà che in alcuni casi è, come detto, montenegrina...dalle ceneri si può risorgere...

Vito Pavone

Fenice della merda dal 1977



1 commento:

Andrea ha detto...

Direttamente dalla residenza estiva del presidente del borgorosso f.c. riportiamo la risposta alle ultime dichiarazioni del presidente Pavone, così risponde il numero 1 della società di viale virgilio:

"PAVONE UNO COME TE DOVREBBE SAPER DISTINGUERE LA MERDA CHE SPARA SULLE PERSONE ALLE STRONZATE, NE SONO TESTIMONI DIO E IL PRESIDENTE LINCESSO, VENDRAMIN HA SEMPRE DATO LA FORMAZIONE ANCHE DURANTE I CAMPIONATI EUROPEI. NON ACCETTO DUNQUE TALI INFAMANTI CALUGNE.

DALLA SARDEGNA CON RINOVATO ODIO DAVIDE VENDRAMIN".