9/15/2012

LA BIRRA DELLA VERGOGNA

Mentre le polemiche infuriano sempre più roventi ed i presidenti di questo onorato Fantacalcio rischiano la vita in prima persona, non di rado fomentati ad arte dalle parole al vetriolo dell'Avv. Parabita, spunta sul web una foto vergognosa: eccoli, Parabita ed il presidente Lincesso, a brindare allegramente, come se niente fosse, dinanzi ad un paio di raffozze...
Pretendo che Lincesso spieghi senza remore questi rapporti torbidi, che sarebbe tenuto ad evitare in virtù del suo ruolo istituzionale, soprattutto in un momento di elevata tensione come quello che questa Lega sta vivendo. Pretendo altresì che gli altri presidenti, come me indignati, sollevino il proprio grido di protesta, rivolgendomi in particolar modo al pennuto malefico!!!

10 commenti:

Vito Pavone ha detto...

Egregio avv. Franco, scarto dell'avvocatura tarantina al pari di Prete, Vendramin e tanti altri cialtroni del foro, finitela di fare i puntualizzatori e cercate di capire una volta per tutte (non lo dirò più) che il sottoscritto accetta le regole nel caso in cui siano ben definite!!! In merito al tuo giocatore o qualunque altro dovesse essere sostituito ho sempre detto che la mia modestissima opinione e' che la sostituzione dovrebbe avvenire di fronte ad una corretta asta. Se poi c' e' un'altra regola che non mi da ragione allora la stessa pur da me non condivisa, verra' rispettata. L'uccello della Bestat sara' sempre controcorrente e vuol sottolineare come tutti gli altri presidenti, dopo la sua apparizione dal continente ove giocano gli sport tra cui i 4 cantoni o la palla tirata in un cesto bucato, reggano il moccio al Re dei borghesi, Prete.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Io non reggo il moccolo a nessuno e ribadisco che un conto è accettare la mancanza di buon senso, altro dare la possibilità di contendere un giocatore che gli interessa ad una persona che si trova dall'altra parte del globo, con tutte le evidenti difficoltà del caso... Prometto che se in futuro dovessi sposarmi vedró di conciliare le date con gli impegni del fantacalcio!!!

chicco979 ha detto...

La foto che l'infamone ciclista dell'ultim'ora Avv. Franco il Generalissimo ha pubblicato dimostra che finalmente l'aristocrazia del fantacalcio (alla Rotonda c'era anche nientepocodimeno che il collega Vendramin) ha aperto le porte a un calcio pulito. E'ancora presto, lo so, ma tutto questo grazie al soffio di rinnovamento (oltre che della merda) del sottoscritto spalleggiato dall'insperato fido amico Pavone. Pertanto, caro Orco, pensa a preoccuparti di Pasqual e di arruffianarti i vertici di questa Lega, visto che ormai si sono instradati sui binari della redenzione.

sebastian ha detto...

Amici presidenti !
Grazie per aver accolto il mio invito di aspettare il mio ritorno per le sostituzioni ! Qui ho difficoltà a collegarmi figurati a vedere i giocatori disponibili o mandare mail! Vi abbraccio forte a presto!!

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Questa fronda populista verrà spazzata via dalla storia... Nel frattempo presenteró un dettagliato esposto all'Ufficio Sinistri e Bustarelle!!!

chicco979 ha detto...

Mi avete portato rugna con Sau e Cigarini che non ho schierato. Merde!

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Adesso vatti a mangiare il rognone col presidente!!!

Davide ha detto...

UAHAHAHAHAH! POST DEL SECOLO!

sebastian ha detto...

Se mi date conferma che Berardi dif Sampdoria e' libero e quota 4 io potrei prendere lui e lasciare pasqual a Emanuele in modo da far prima possibile dato che io non sarò in Italia prima di sabato !!! Se va bene per tutti fatemi sapere ! Ovviamente icrediti da me risparmiati potranno essere usati all asta di riparazione. A proposito fissate una data per la settimana successiva al mio ritorno, vi abbraccio!

chicco979 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.