9/04/2012

Beffa atroce!

Erano partiti i caroselli per festeggiare il primo posto solitario in classifica, i calcoli avevano attribuito il 78 al Borgorosso (3 gol) e la strepitosa vittoria in trasferta contro lo Sparta per 3-2. Sparta che si inventa un bomber dal nulla (Berghessio che vive due minuti di ispirazione). Invece no!!! Era sfuggita un'ammonizione o chissà che altro, fatto sta che nonostante il netto divario sul campo (77,5 a 72,5),  il Parabita si aggiudica un punto sofferto e prezioso in chiave salvezza (:D).

 


Per fortuna ci pensa il Generale Franco, con un gran prova di cuore, a fermare la corazzata 30 sul campo, pronta ad involarsi.

Preziosa la vittoria della Solbiatese che ci può lasciar sperare in uno dei deliri del Pavone che tornerà come per miracolo ad animare il blog come dopo ogni vittoria. Sarà una circostanza rara quest'anno, quindi ci teniamo particolarmente e ce la vogliamo godere.

Il fondo della classifica è popolato dal solito e solitario Minetola Jr che, guardato da sempre con scetticismo dai suoi rivali, era riuscito questa volta addirittura a guadagnarne la stima, con una campagna acquisti finalmente all'altezza. Ma i risultati sono i soliti: anche i più grandi goleador, indossata la poco prestigiosa maglia dei Cesaroni, si impippiscono drammaticamente portando al solito risultato: la sconfitta.


Infine, Patauri e Taranto, devono decidere da che parte della classifica stare, lo sapremo presto... anzi no! Dobbiamo attendere la sosta per le nazionali. Per quanto sia un tifoso della nazionale, ho sempre vissuto il turno di sosta subito l'inizio del campionato, come una violenza tremenda, come una donna che ti mostra una tetta dopo 3 mesi di astinenza, poi si gira e dice "Ora ci vediamo tra due settimane".

Nessun commento: