9/14/2012

Comunicazione ufficiale

Giocatori fuori rosa ceduti:

Atletico Eupremio: Nastasic (10 FMLN)

Patuari : Tiribocchi (8 FMLN)

Proposte di acquisto:

Atletico Eupremio : Pasqual (8 FMLN)

Patauri : Toni (7 FMLN)


Entro e non oltre le 24.00 del 14/09/2012 devono pervenire le eventuali controfferte.

Lega

Ufficio proposte di acquisto

9 commenti:

sebastian ha detto...

Causa soggiorno in Yosemite park ero fuori dalla possibilità di andare su internet! Prendo atto delle vs decisioni e comunico che devo sostituire maison! Come a tutti evidente! Chiedo pertanto al presidente di mandarmi l elenco dei giocatori disponibili per la sostituzione nonché comunicarmi il valore di maicon! Grazie a tutti! In ogni caso dico la mia ! Io ricordo che l asta di fine settembre era proprio per sostituire i giocatori andati via sino al 31 agosto! Quindi per me bisognerebbe aspettare!

sebastian ha detto...

In subordine chiedo quanto meno che le sostituzioni avvengano la prossima settimana in modo che abbia la possibilità di sapere quali sono i giocatori liberi! Per esempio pasqual interessa anche a me! Vi ricordo che oltre all impossibilita di accedere sempre a internet io ho anche in fuso di 9 ore indietro! L asta di riparazione era fissata proprio in modo di farla al mio ritorno! Grazie a tutti!

Eupremio De Manigoldis ha detto...

Riterrei a questo punto più saggio aspettare direttamente l'imminente asta

Vito Pavone ha detto...

Che ipocriti di merda che siete....basta che si affaccia Prete e tutti pronti a uscire la lingua per leccare il culo. Pavone e' da due settimane che dice di volere l'asta...

Davide ha detto...

RIBADISCO: Abbiamo da subito chiarito la distinzione tra Mercato di riparazione e le sostituzioni dei giocatori emigrati.

Il mercato settembrino fu fissato a Settembre per i giocatori che sarebbero arrivati nel campionato dopo la nostra asta. DIVERSO è il discorso per chi ha avuto la sfortuna di veder emigrare un proprio giocatore. Ricordo che è nostro dovere cercare di valorizzare il MERITO ed annullare (dove possibile) la malasorte. Se 10 giocatori di una squadra fossero andati all'estero avreste condannato quella squadra a perdere fino al ritorno di Prete??? Attendere il ritorno dello Yankee di Lama è un gesto di cortesia, ma non può andare a penalizzare le posizioni di chi sapeva di poter immediatamente sostituire il suo giocatore PRIMA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE.

Ora Pavone inizierà con la solfa dell'asta da fare a campionato iniziato... ribadisco che va bene fare come abbiamo fatto (e lo rifaremo) ovviamente CON I GIUSTI CORRETTIVI che abbiamo fissato e che ora volete sovvertire.

Eupremio De Manigoldis ha detto...

No, caro pavone, il discorso è che se non ci fosse stato nessun altro interessato a pasqual la vostra sarebbe stata una polemicuccia priva di senso. Il fatto è che Gianluca non si è limitato ad intervenire ma ha manifestato interesse per lo stesso giocatore che avrei voluto acquistare io, per cui preferisco evitare qualsiasi futura contestazione su quel giocatore.

Andrea ha detto...

Visto l'interessamento di due squadre per il giocatore Pasqual, la Lega userà il metodo delle "Buste chiuse" (magari metteteci anche un pò di soldi).
I presidenti interessati devono mandare quanto prima la loro offerta via posta elettronica al PRESIDENTE (io).
Attendere comunicazione ufficiale sull'offerta migliore

p.s. Gianluca maicon l'hai comprato a 19

IMPIGULLY MAN ha detto...

credo che a nessuno interessi l'uomo dalla radiolina facile vero???(all'anagrafe Luca Toni)..per la mia squadra è il degno sostituto di quell'altro derelitto del Tir andato a Vercelli...

IMPIGULLY MAN ha detto...

MI SONO APPENA ACCORTO NEL POSTARE LA FORMAZIONE E CONTROLLARE LE PROBABILI FORMAZIONI SUL SITO DELLA GAZZETTA CHE DOVRO' SOSTITUIRE ALTRI 2 GIOCATORI CHE NON SONO PIU' RIPORTATI NELLE ROSE, VALE A DIRE PELLE' DEL PARMA ED ERIKSEN DEL BOLOGNA. A QUESTO PUNTO ASPETTERO' IL RIMPATRIO DELL'AVVOCATO E PROVVEDERO' A SOSTITUIRLI..
CORDIALITA'.