9/05/2012

"IL PUNTO" DI VITO PAVONE

PRESENTA


"IL SOFFIO DELLA MERDA"

OVVERO

COME SPARISCONO LE GLORIE EFFIMERE

(COMMENTO DELLA PRIMA GIORNATA)


Lettori di merda de "Il Punto", Pavone vi scrive finalmente dopo una assenza dovuta alla mancanza di internet.
L'assenza del pennuto è stata derisa dai borghesi di Taranto, coloro che disprezzano l'industria e fanno i bagordi notturni alla faccia degli operai; mi riferisco ovviamente a Prete e Vendramin soprattutto che dopo aver allestito una rosa sulla carta competitiva, già si coprono la loro faccia di ridolini come quegli allenatori già convinti che il campionato sia loro.
Vedi caro Vendramin dei miei coglioni, Pavone scrive sempre, stanne certo.
Dopo questa premessa in cui puntualizzo il mio disprezzo nei vostri riguardi, partiamo con l'analisi.
Il Fantacalcio di quest'anno inizia con la campagna acquisti buffonata a casa di Prete all'insegna degli acquisti ad incognitum poichè il giorno in cui è stata eseguita il calciomercato non era stato ancora chiuso, per cui, ci si è mossi nell'oscuro. Non importa se i calciatori coinvoilti siano stati 1 o 100, il principio di fare necessariamente la campagna anteriormente alla prima gara di campionato è frutto di commistioni merdose, visto che si aveva il margine delle ultime tre gare, ma le decisioni le lascio prendere al comitato organizzativo dei miei coglioni capitanato da quel Vendramin che millanta glorie che non ha mai avuto (mi risulta che non abbia mai vinto il Fantacalcio con voi) e che non da nelle ultime gare di campionato la formazione perchè si è rotto i coglioni. Pavone potrà anche avere una breve epopea ma comunque nella stagione 2011-2012 lo ha messo nel culo (vedi ultimo post stagione 2011-2012).
Voltiamo (per il momento pagina) e andiamo sul campo.
Nella prima gara di campionato è scoppiettante il match tra Il Borgorosso e i Cesaroni dall'attacco esplosivo, alla fine il Gigi Radice dei poveri è premiato con un 3 a 2. Vendramin può sorridere e vomitare i suoi commenti da esteta intellettuale del cazzo.Successo senza grosse emozioni per il Taranto F.C. del presidente Lincesso contro l'Atletico Eupremio. C'è da dire che la maledizione dagli 11 metri che accompagna da sempre il buon Franco ci mette lo zampino e...zak...il Presidente prende i 3 punti. Pallido successo del Real Sparta del sig. Chicco Parabita contro Minetola Senior e i suoi Patauri che consente al finto gentiluomo di conquistare i suoi primi 3 punti. Parabita è un allenatore falso e cortese e invito tutti a diffidare dai suoi modi gentili poichè dietro quella maschera di finto perbenista si nasconde un avido procacciatore di talenti altrui.
L'incontro di cartello che vedeva di fronte i nemici Pavone-Prete da ragione all'ecclesiastico di Lama che "asfalta" il pennuto con 4 pappine, frantumando dal petto il tricolore. Il risultato non ha attenuanti, la vittoria dell'altro intellettuale mieoloso del fantacalcio è netta. Si realizza, inoltre, ciò che tutti hanno sempre desiderato, ovvero gli infortuni e assenze dei giocatori di Pavone che per la prima volta a giocato in 9. Tutti contenti, la vendetta (almeno per una gara) nei confronti del pennuto cacatore è compiuta e via ai sorrisini sulle facce dei saputoni.
Pavone se ne va carico di meraviglie ma chiude il suo post ricordando al pennellone di Viale Virgilio che ha accusato il sottoscritto che animerà poco il blog con i suoi post, che proprio lui lo scorso anno ha iniziato a scrivere i suoi post e successivamente quando sono arrivate le sconfitte si è defilato...occorre per Vendramin una cura di fosforo...prima che sparisca nuovamente dal blog dopo aver scritto i suoi commenti sulle squadre che ora sono dietro di lui (vedi Patauri) e che poi gli danno 20 punti almeno di differenza (vedi sempre Patauri che lo ha purgato abbastanza spesso)...

Vito Pavone

Diossina pura dal 1977

Nessun commento: